Il design d’interni di un negozio rappresenta la parte essenziale dell'esperienza del cliente all'interno dello spazio, di conseguenza è parte attiva dello shopping e proprio per questo motivo deve vivere in armonia con i prodotti, la merce e gli oggetti in vendita.

Scegliere mensole di design per arredare il negozio è una strategia finalizzata a migliorare l’esperienza dei clienti ma anche dei dipendenti. Un design minimal, fatto di arredi lavorati artigianalmente, non solo conferisce un’estetica funzionale ma consente anche di ottenere numerosi vantaggi grazie alla sua versatilità, come una migliore esperienza visuale.

Scegliere arredi realizzati con materiali riciclati è il modo migliore per preservare l’ambiente dall’inquinamento, ma attualmente rappresenta anche la soluzione più innovativa per creare un design esclusivo.

Ecco 4 motivi per scegliere le mensole di design per arredare il negozio e migliorare l’estetica degli ambienti.

Le mensole e gli scaffali di design sono versatili

Lo Scaffale libreria in metallo verniciato è molto di più che un arredo industrial, in quanto può funzionare come supporto logistico in magazzino ma anche diventare parte integrante di uno stile minimal per negozi, librerie, showroom, casa e persino ufficio. Una delle caratteristiche principali delle mensole di design per arredo in negozio riguarda proprio l’estrema versatilità che riescono ad offrire.

Le mensole e gli scaffali di design migliorano l’esperienza visuale

Anche la Scaffalatura metallica in acciaio zincato è un arredo particolarmente versatile. Adatto allo stile minimal, il suo design riesce a conferire il massimo comfort e la migliore esperienza visiva per il cliente e i dipendenti. Proprio perché presenta un design minimal e regolare, è in grado di mettere in risalto uno o più oggetti domestici ma anche i prodotti o merci da vendere. Comfort e design innovativo si fondono in questo straordinario arredo funzionale ma allo stesso tempo di alto valore estetico, perfetto per l’esposizione, ideale per le operazioni di pulizia.

Arredi realizzati con materiali riciclati a zero impatto ambientale

Per le librerie che vogliono impreziosire il design d’arredo, Situér Milano presenta in catalogo la Libreria A con piani in canapa, un elemento brillante che spicca per il suo design moderno e la curvatura della struttura in metallo, realizzata con metodi artigianali. Non solo un arredo di design minimal originale, ma anche un prodotto al 100% eco – friendly realizzato interamente con materiali riciclati.

Lo stile innovativo delle mensole di design per arredare il negozio

L'espositore Spectacle è perfetto per chi desidera uno stile eccentrico ma allo stesso tempo innovativo e funzionale. Questa libreria realizzata artigianalmente, presenta una struttura ottone e piani in legno bianco, la qualità dei materiali eccelsa ne fa un arredo estremamente resistente all’usura e al peso. L’effetto vintage cela la straordinaria potenza moderna di questi arredi.

Se desideri un arredamento funzionale, efficace e innovativo, le mensole di design per arredare il negozio di Situér Milano rappresentano la soluzione ideale per unire tutte queste caratteristiche senza rinunciare allo stile.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin