Per un effetto vedo-non vedo, ideale per creare un ambiente camerino, o semplicemente un divisorio all’interno dei nostri spazi di lavoro o della boutique.

Il paravento separè è la migliore soluzione per creare un ambiente dal design minimal ed industrial.

Comodo da utilizzare grazie alla sua raffinata solidità della struttura in ottone completamente lavorata a mano, ma che consente una maggiore flessibilità e dinamicità grazie a comode e pratiche ruote, perché sia spostato comodamente e in qualunque momento, a seconda delle esigenze.

Il separè in stile minimal ha linee geometriche e si adatta a qualsiasi ambiente, per donare un carattere inconfondibile.

In un negozio di abbigliamento o in una sala d’attesa, il nostro separè si imporrà con il suo carattere unico donando alla stanza un aspetto professionale e ricercato grazie al suo stile sobrio e raffinato.

Ponendo il design italiano al servizio del commercio, situèr milano ha realizzato questa serie di paravento separè rendendone possibile anche il noleggio per tutte quelle circostanze in cui serva arredare anche per poco tempo.

Il noleggio di una serie di separè per una sfilata o per un temporary shop permetterà di arredare con stile e poca fatica anche in quelle situazioni transitorie in cui ci sia bisogno di uno sguardo al design. Una soluzione perfetta per molteplici utilizzi.

Caratteristiche del Paravento Separè

Disegnato da Federica Paoli questo paravento è personalizzabile, con la possibilità su misura in base ad ogni specifica esigenza del cliente. La possibilità di scelta tra una struttura in ottone oppure in acciaio totalmente lavorata a mano dagli artigiani del gruppo Castellani, azienda leader nella produzione di scaffalature e arredi industriali. Questa struttura viene accostata a pannelli in materiale più leggero e semplice come il policarbonato ma, in una versione fumè, perché venga donato un effetto vedo-non vedo, perfetto per ricreare un angolo intimo e raffinato.

Le dimensioni del paravento separè sono (LxPxH) cm: 60x5x180h. Per un peso totale di circa 30 kg. Una struttura solida, ma contenuta nelle dimensioni, resa flessibile dalla possibilità di essere assemblata in più pezzi, e dalla versatilità che lo caratterizza allo stesso tempo. Infatti grazie alle sue comode ruote, possiamo decidere in qualunque momento di spostarlo a nostro piacimento, e riposizionarlo all’occorrenza.

La totale assenza di saldatura elimina il concetto di confine stilistico legato agli angoli, quindi l'idea di punto di arrivo, offrendo una sensazione di continuità che dona leggerezza all'ambiente.

L’effetto vedo e non vedo, che viene donato dal policarbonato, dona luminosità all’ambiente, oltre alla cifra stilistica, di un materiale industriale, moderno e semplice da curare.

Disporre uno o più separè all’interno del negozio permette di frazionare lo spazio creando percorsi funzionali alla vendita, o un elegante camerino. Per accompagnare e coccolare con raffinatezza i vostri clienti all’interno degli spazi espositivi o commerciali. Realizzare un’ arredo centrale mobile è dunque estremamente importante sia dal punto di vista della funzionalità che dal punto di vista dell’immagine.

Posizionare e rimuovere il paravento separè mobile sarà un gesto molto semplice e di assoluto piacere. Una volta definita la composizione dei nostri spazi funzionali. Praticità, comodità e design saranno le parole d’ordine di questo complemento d’arredo.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin