Gli espositori in metallo di design per ottimizzare il visual merchandising

Gli espositori in metallo di design disponibili nel nostro catalogo rappresentano il miglior elemento di design per ottimizzare il visual merchandising, non solo, ma sono anche un complemento d’arredo elegante e funzionale per gli ambienti domestici.

Come funziona il visual merchandising attraverso gli espositori di design?

Questa strategia di marketing è un metodo di comunicazione basato sugli stimoli sensoriali che un prodotto riesce ad offrire all’interno di un punto vendita. Traducendo il termine in italiano otteniamo Visualizzazione della Merce, questo significa che attraverso l’impatto visivo del prodotto, il cliente è in grado di percepire a pieno la potenzialità della merce esposta utilizzando i 5 sensi.

La vista, ossia la posizione della merce che deve raggiungere direttamente il consumatore.

L’udito, ossia l’utilizzo di suoni o musiche che rispecchino la filosofia del brand e l’identità aziendale.

L’olfatto, non solo per i prodotti che hanno un rapporto diretto con questo senso ma anche come fragranze utilizzate per mettere l’accento e far riconoscere un determinato prodotto differente dai cosmetici in generale.

Il tatto, ossia la possibilità di abbattere le barriere fra produttore e consumatore, rendendo la merce "toccabile" in qualsiasi settore.

Il gusto, ossia la possibilità di poter "assaggiare" e quindi testare la merce e i prodotti, valido per gli alimenti.

Gli espositori in metallo di design disponibili nel catalogo di Situér Milano

Dopo questa breve analisi è ancora più semplice comprendere come gli espositori siano la cornice perfetta per mettere un prodotto/merce in risalto agli occhi dei consumatori, convertendoli in potenziali clienti.

Situér Milano dispone di una vasta gamma di espositori in metallo di design nel catalogo virtuale. Ecco quali sono gli elementi di arredo ideali per ottimizzare il visual merchandising.

Tavolo Equipe

Questo espositore in metallo di design si presenta con la struttura e il piano sagomati in acciaio. La finitura si adatta a qualsiasi tipo di design ed è perfetto per mettere in risalto qualunque prodotto. La lavorazione artigianale attraverso il metodo di Curvatura a C ne fa un elemento d’arredo esclusivo quanto prezioso, adatto per attività commerciali ma idoneo anche per uso domestico.

Espositore Flex

Realizzato in acciaio cromato con il piano in legno bianco, questo espositore è incredibilmente versatile, particolarmente adatto a showroom, negozi, hotel e sale d’attesa. Un elemento d’arredo che unisce stile e performance espositive di qualità impeccabile.

Espositore Runway

Espositore realizzato in acciaio, qui le linee geometriche ricalcano lo stile minimal e lo rendono un complemento d’arredo estremamente versatile per qualsiasi ambiente espositivo. Elegante e raffinato, presenta tutte le caratteristiche dei metodi di lavorazione tradizionale e i vantaggi della realizzazione artigianale. Indicato per chi desidera arredare con eleganza e funzionalità i propri locali, ambienti e negozi.

Espositore Gril

Modello realizzato in stile minimal per un espositore di design dalla finitura nera e realizzato in griglia di acciaio. Un modello dallo stile industrial che custodisce la massima qualità della lavorazione artigianale degli arredi di Situér Milano.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin