L’arredo negozio, oltre che essere funzionale, deve avere anche un elevato valore estetico, ma deve anche essere resistente e garantire una lunga durata. Deve anche distinguersi, soprattutto se si tratta di ambienti dedicati alla ristorazione, e scegliere materiali che possano renderlo unico e inconfondibile.

La scelta ideale in questi casi è l’acciaio, materiale perfetto per fare la differenza e contribuire a rendere unici ed esclusivi gli ambienti del negozio. L’arredo in acciaio riesce ad infondere nello spazio uno stile inconfondibile, e a dare al consumatore la possibilità di vivere un’esperienza coinvolgente sotto tutti gli aspetti.

Materiale perfetto per i negozi

L’acciaio è un materiale con delle caratteristiche inconfondibili. E’ resistente alla corrosione, proprio perché sulla sua superficie si forma naturalmente uno strato protettivo che impedisce al processo di ossidazione di avanzare, evitando di conseguenza la corrosione.

Assicura anche la massima igiene, e richiede anche poca manutenzione, dura praticamente per sempre e ha la capacità di arredare con la sua presenza grazie a tecnologie costruttive che negli ultimi anno hanno permesso di sviluppare prodotti in acciaio sempre più sofisticati.

L’acciaio è dunque la soluzione perfetta per una scelta che coniuga al tempo stesso funzionalità, estetica e lunga durata, e si presta, come detto prima, ad essere la scelta ideale per vari tipi di negozi, e soprattutto per ristoranti e imprese che lavorano nel settore alimentare.

Gli arredi sono facili da pulire, e quindi tavoli , appendiabiti, scaffali, panche, armadietti e svariati altri oggetti realizzati in acciaio si prestano ad essere utilizzati in tutti gli ambienti dove è necessario effettuare pulizie frequenti e accurate.

La facilità di lavorazione dell’acciaio e la possibilità di adattarlo ad altri materiali lo rendono ideale per un arredo di design che abbia come obiettivo quello di essere funzionale ma con stile.

Arredi acciaio Situèr Milano per soluzioni di design

Gli arredi in acciaio Situèr Milano sono inconfondibili e si distinguono per lo stile a la lavorazione particolare. particolarità della lavorazione. A dare un’impronta decisamente rivoluzionaria al design di Situèr Milano è la curvatura, una particolare lavorazione che è diventata un dettaglio distintivo dell’azienda. Gli angoli, con l’aggiunta di questo dettaglio, non hanno più solo una funzione, ma diventano loro stessi parte integrante dell'oggetto e ne definiscono l'estetica.

I prodotti di arredo negozio in acciaio diventano protagonisti assoluti dello spazio e trasformano il materiale come punto di riferimento del brand, rendendolo un materiale simbolo dell’epoca moderna. A contrassegnare gli arredi è la geometria minimal e la loro intrinseca funzionalità intrinseca, che rende ogni pezzo assolutamente sfruttabile e fatto per durare nel tempo.

Le linee pulite e semplici degli arredi in acciaio della collezione Situèr Milano donano all’ambiente un tocco di eleganza e classe e ovunque vengano inseriti illuminano l’ambiente con raffinatezza e stile. Basta abbinarli con criterio al resto del negozio per renderlo senz’altro ancora più accogliente e accattivante.

 

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin