Arredamento di design Tailor Made con Situér Milano

Il concetto di Tailor Made è molto semplice da comprendere perché è basato sulla personalizzazione degli elementi per creare arredi che valorizzino l’autenticità degli uffici, sale congresso, attività commerciali o ristorative, negozi, showroom, studi privati, ville e appartamenti e tutto ciò che necessita di un design d’arredo originale e stiloso.

Situér Milano è la risposta intonata a gran voce per un mercato globale del design d’arredo in continua evoluzione, che negli ultimi anni è cambiato notevolmente e che premia la ricerca e apprezza, l’autenticità degli elementi di arredo per creare una vera e propria esperienza e favorire il visual merchandising attraverso la scelta di un arredamento di design tailor made.

Il Tailor Made è il marchio di fabbrica di Situér Milano

La capacità di produrre elementi di arredo personalizzati nel più intimo dettaglio sfruttando un tipo di lavorazione totalmente eco sostenibile, è il marchio di fabbrica di Situér Milano. Tutto ciò, unito all’esperienza Tailor Made di un brand reattivo rende la possibilità di cogliere input dal mercato degli arredi per trasformarli in esperienza reale secondo le esigenze, le necessità di attività commerciali e privati che vogliono rendere l’ambiente domestico unico e sensazionale.

Stile minimal: personalizzare gli arredi seguendo le proprie idee

La lavorazione a mano senza l’utilizzo di saldature, consente ai nostri artigiani di creare arredi che sono molto vicini a vere e proprie opere d’arte, in fondo lo stile minimal nasce proprio dalla corrente artistica omonima. Infatti, il minimalismo si sviluppò negli anni sessanta nelle arti plastiche per entrare immediatamente nello stile architettonico e nel design d’interno.

L’enorme successo del design minimal si deve proprio alla sua enorme capacità di rendere estremamente funzionali gli arredi e di mettere come protagonista non il mobile o l’accessorio, ma l’essere umano che frequenta un ambiente. Ecco perché un arredamento di design tailor made è la migliore scelta per gestire gli spazi e creare un design su misura, realizzando le proprie fantasie e personalizzando l’estetica di un ambiente seguendo fantasia e idee innovative.

Alcuni esempi di arredi, complementi e accessori disponibili nel catalogo virtuale

La nostra filosofia aziendale mette l’accendo su arredi, complementi e accessori, realizzati con metodi di lavorazione eco friendly e proiettati verso la produzione di arredamenti di design tailor made. Le nostre collezioni mettono a disposizione dei clienti qualsiasi variabile utile per arredare gli ambienti, dai modelli più eleganti e pregiati come il Tavolo Starman con piano serigrafato, il Divano Cross in acciaio verniciato o la raffinata Consolle Delfina, fino a soluzioni inedite come la Boutique della designer Federica Paoli.

Accessori come la Lampada Octo realizzata in ottone e lavorata artigianalmente secondo metodi tradizionali ecologici, è l’icona dell’autenticità dei nostri lavori, che si avvicinano molto all’opera artistica sia per il design che nella lavorazione.

Se vuoi personalizzare gli arredamenti non devi fare altro che contattarci, il nostro staff è a tua completa disposizione per consigli, preventivi gratuiti, per valutare idee e scegliere la soluzione più adatta alle tue personali esigenze.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin