Situér Milano offre la sua importante esperienza nel settore degli arredi per fornire alle attività commerciali come negozi, hotel e uffici, il noleggio arredamento di design perfetto per qualsiasi occasione: fiere, eventi, mercatini, convegni e tanto altro. Anche per eventi privati, un design d’interno innovativo realizzato attraverso una lavorazione artigianale dettagliata, è la soluzione più indicata per mettere gli ospiti a proprio agio e offrire un ambiente confortevole.

Abbiamo a disposizione una vasta gamma di arredamenti, accessori e complementi di arredo per soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri clienti.

Noleggio Collezioni arredamento di design industrial

Per shooting, i negozi di abbigliamento o per le campagne vendita degli showroom, l’Espositore Stender Relevè è fra gli appendiabiti più versatili che è possibile noleggiare. Lo stile minimal della Scaffalatura Metallica con barra appendiabiti, esalta il design industrial attraverso il materiale in acciaio zincato in cui è realizzato: una collezione semplicemente perfetta per fiere, eventi shooting ma anche funzionale per un utilizzo domestico.

Per gli uffici, librerie e per la casa, lo Scaffale Libreria in Metallo in acciaio zincato, è l’essenza dello stile industrial, capace di donare un notevole impatto sia agli showroom che ai grandi centri industriali, grazie alla sua maneggevolezza e all’estrema solidità.

Noleggio accessori di design minimal

Gli accessori in stile minimal che mettiamo a disposizione, sono la scelta ideale per chi vuole dare un tocco innovativo e approfittare dei vantaggi che il design industrial riesce ad offrire sia a livello professionale che domestico.

Il Paravento Separé in acciaio zincato, è un accessorio raffinato e versatile, grazie ai suoi pannelli in lexan opaco. L’estrema funzionalità consente di dividere gli spazi in maniera comoda, decorare gli ambienti e mettere in luce qualsiasi articolo, merce, prodotto e opera d’arte. Il metodo di lavorazione Curvatura a C è soltanto la ciliegina sulla torta: un elemento di design ghiotto per ogni occasione.

Per eventi, showroom e fiere, l’Espositore Efesto in acciaio zincato è l’accessorio Made in Italy per eccellenza. Firmato Situér Milano, è capace di esaltare la bellezza di qualsiasi oggetto attraverso un’estetica mordace ed estremamente funzionale.

Per illuminare i sogni di successo e mettere l’accento sulla filosofia aziendale, dare un tocco di eleganza e ammaliare la vista, la lampada Octo è l’accessorio in stile minimal perfetto per ogni occasione.

Noleggio arredamento di design Made in Italy

Se ami il Made in Italy e vuoi noleggiare i migliori arredi di design in stile industrial non devi fare altro che contattarci. I nostri esperti professionisti sono a tua completa disposizione per consigliarti le soluzioni più innovative per rendere speciale ogni occasione attraverso il design d’interno.

Guarda la galleria fotografica e scegli fra la vasta gamma di arredi, accessori e collezioni che mettiamo a disposizione. Situér Milano lavora solo con gli artigiani che si affidano ai metodi di lavorazione tradizionale per modellare il caos dei materiali ed equilibrarlo in un design funzionale e raffinato.

 

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin