Arredamento di design in stile minimal per la casa e la tua attività professionale

Uno stile di arredamento minimal conferisce un design chic a qualsiasi ambiente, che si tratti di un appartamento in città o una villa in campagna, ma anche per quanto riguarda le attività professionali, come negozi, aziende, uffici, hotel e così via. Ecco perché il design minimal sta conquistando sempre di più i gusti delle persone.

Un arredamento di design in stile minimal consente di ottimizzare al massimo gli spazi e presenta numerosi vantaggi per quanto riguarda le caratteristiche dirette ma anche per il comfort che offre negli spazi interni, soprattutto quando gli immobili o i locali commerciali presentano una riduzione della metratura: questione di stile ma anche di funzionalità.

Optare per elementi d’arredo essenziali è il miglior modo per creare ordine in un negozio e mettere in risalto i prodotti e gli articoli da vendere, questo discorso vale anche per alberghi o strutture di ristorazione che richiedono un design raffinato e per il design d’interno delle abitazioni chic. Che si tratti di moda contemporanea o di funzionalità estrema degli arredamenti, il design minimal è in grado di mettere d’accordo estetica e funzionalità.

Gli arredamenti di design in stile minimal disponibili nel catalogo di Situér Milano

Mettiamo a disposizione i migliori elementi di arredo lavorati con metodi artigianali per offrire ai nostri clienti soltanto prodotti autentici, caratterizzati dall’unicità della lavorazione tradizionale. Utilizziamo il sistema di piegatura a C per modellare con stile gli arredi e i complementi, per preservare l’ambiente da soluzioni tossiche che inquinano, mettiamo in atto un metodo scrupoloso di riciclo dei materiali come l’acciaio per un know how reinterpretato sapientemente.

Il nostro catalogo presenta una collezione in costante evoluzione, per scoprire la vasta gamma di prodotti disponibili, non devi fare altro che dare un’occhiata alla galleria fotografica: tavoli, consolle, sedute, mobili contenitori, illuminazione, accessori e complementi d’arredo e tutto ciò che serve per un arredamento professionale e domestico.

La scaffalatura metallica in acciaio zincato o il modello verniciato, l’Espositore Gril in acciaio verniciato di diverse misure, lo Stender Pliè, l’espositore da parete Spectacle, il paravento Separè sono soltanto alcuni degli arredamenti esclusivi lavorati artigianalmente e progettati dai migliori designer che Situér Milano ha a disposizione.

Perché scegliere un arredamento di design in stile minimal

I vantaggi che presenta un arredamento di design in stile minimal sono diversi. In un ambiente domestico questa tipologia può essere utilizzata in qualsiasi stanza, dal bagno alla cucina, dal soggiorno alla taverna, in quanto riesce ad ottimizzare gli spazi e a creare un ambiente ordinato e semplice da pulire. Inoltre, lo stile futuristico ed esclusivo, lascerà tutti gli ospiti a bocca aperta.

In un ambiente professionale, l’arredamento di design in stile minimal migliora il visual merchandising, questo significa che un prodotto o un articolo sarà maggiormente visibile agli occhi dei clienti, che potranno individuare in poco tempo ciò di cui hanno bisogno. Di conseguenza l’esperienza di vendita risulterà più gradevole.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin