I mobili contenitori sono il cuore del design industrial che mette in risalto gli oggetti e i prodotti in vendita. Gli scaffali metallici sono un elemento d’arredo perfetto per valorizzare i prodotti e le merci nel miglior modo possibile, sia nei grandi che nei piccoli negozi.

La versatilità degli scaffali metallici colorati per arredare il negozio

La prima caratteristica che risalta all’occhio è proprio la versatilità delle scaffalature metalliche: perfette per il magazzino e affascinanti in negozio. Lo stile industrial rappresenta il cuore del design minimal, per questo gli scaffali in acciaio di Situér Milano si adattano a qualsiasi contesto, design interno e spazio. La grande capacità di contenimento delle scaffalature presenti nel catalogo online, rendono questi elementi d’arredo impeccabili per esporre oggetti di valore, merci autentiche e prodotti di preziosa manifattura.

Acquistando le scaffalature metalliche di Situér Milano avrai un elemento d’arredo funzionale sia dal punto di vista dell’utilità che nella prospettiva del design. Usare gli scaffali metallici colorati per arredare il negozio è la soluzione più efficace per qualsiasi attività commerciale.

Le caratteristiche delle scaffalature metalliche colorare per arredare il negozio

Se la versatilità è una caratteristica intrinseca, le finiture curate nei minimi particolari e realizzate soltanto con metodi di lavorazione ecologici come la Curvatura a C, sono un vantaggio esclusivo delle creazioni di Situér Milano. L’acciaio viene lavorato per intero e modellato senza alcun impiego di saldatura, in questo modo resta il protagonista assoluto dell’arredo, a zero impatto ambientale.

Stile moderno e lavorazione artigianale conferiscono all’estetica delle scaffalature in acciaio tutte le proprietà pragmatiche della struttura, per ottenere massima resistenza, stabilità e affidabilità. Grazie all’incredibile ordine e al rigore delle forme, tutti gli arredi di Situér Milano sono semplici e veloci da montare.

Come usare gli scaffali metallici colorati per arredare il negozio

La versatilità estrema delle scaffalature metalliche le rende camaleontici, arredi adatti a qualsiasi contesto professionale: abbigliamento e moda, hi tech, musicale, alimentare ed eno-gastronomico, editoriale, gioielli e oggetti preziosi, opere d’arte e così via dicendo.

La scaffalatura metallica in acciaio verniciato cipria con barra appendiabiti è un elemento di arredo industrial dall’incredibile potenza visiva, perfetta per negozi di moda, showroom e centri commerciali. La sua struttura conferisce stabilità e solidità per esaltare il design d’interno e predisporre gli indumenti femminili alle migliori strategie di visual merchandising. Il modello in acciaio zincato è in assoluto il più versatile per quanto riguarda lo stile del design nei negozi.

Sono disponibili anche modelli di colore giallo, acciaio zincato e blu, è possibile personalizzare le scaffalature metalliche in modo da definire i colori e scegliere il miglior design per il tuo negozio. Per una massima versatilità degli scaffali metallici puoi utilizzarli anche come espositori, entrando in sintonia con lo spirito profondo dello stile industriale attraverso arredi minimal.

Per maggiori informazioni, consigli e se vuoi personalizzare i tuoi scaffali metallici colorati, non esitare a contattarci, il nostro team di designer è a tua completa disposizione per qualsiasi valutazione progettuale e richiesta.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin