Quali sono i vantaggi dei tavoli di design in metallo disponibili sul catalogo Situér Milano

Noi di Situér Milano mettiamo a disposizione dei nostri clienti una vasta gamma di tavoli in metallo per rispondere alle esigenze di chi vuole arredare il negozio, l’ufficio o l’azienda, con arredi esclusivi. La dinamicità dei tavoli di design in metallo consente di avere a portata di mano una soluzione versatile per qualsiasi stile di arredo, inoltre, la qualità eccelsa della lavorazione artigianale, conferisce notevoli caratteristiche che ne impreziosiscono le qualità. Ecco quali sono i vantaggi dei tavoli in metallo disponibili sul nostro catalogo.

Tavolo basso modello Flex

Questo tavolino è realizzato con la struttura in acciaio e il piano in legno, le sue caratteristiche offrono notevoli vantaggi riguardo la resistenza, ma è indubbiamente un complemento d’arredo di notevole eleganza grazie al piano in legno. La lavorazione artigianale realizzata esclusivamente a mano e le linee geometriche che valorizzano il piano in nobilitato bianco, ne fanno un tavolino autentico e funzionale. Disegnato da Federica Paoli, questo tavolino è perfetto per chi non vuole rinunciare allo stile e desidera arredare al meglio un ambiente professionale o domestico.

Sgabello o tavolino modello Flex in ottone

La struttura in ottone lavorata a mano conferisce solidità e il piano in marmo di carrara bianco garantisce tutta l’eleganza di un arredo incredibilmente esclusivo. È possibile utilizzare in diversi modi questo complemento d’arredo, come sgabello, tavolino e persino come espositore. È maneggevole e resistente, adatto per ambienti domestici sofisticati, attività ristorative, uffici, negozi, showroom e aziende.

Tavolino Fumée in ottone

Fra i tavoli di design in metallo, questo modello rettangolare con la struttura in ottone realizzato con metodi artigianali di Piegatura a C, è particolarmente indicato per chi cerca soluzioni di arredo raffinate e uniche. Il piano in acciaio grezzo ma verniciato con toni opachi, riesce a donare maggiore sinuosità al design inedito di questo tavolino. Un esempio raffinato e funzionale di lavorazione artigianale che rasenta la perfezione, questo modello sta ottenendo un notevole successo grazie alle sue caratteristiche innovative.

Tavolo scrivania Crab

Questo esempio di tavolo minimal è un’eccellente prova di quanto lo stile industrial possa fornire soluzioni eleganti e versatili allo stesso tempo. Realizzato interamente in acciaio, questo tavolino non aspetta altro che essere situato negli uffici, in negozio e persino a casa. La lavorazione artigianale fornisce il calore degli arredi tradizionali senza limitare la sua versatilità dovuta allo stile minimal. Il colore bianco lo rende adatto a qualsiasi tipo di ambiente, inoltre, il comfort elevato ne fa uno dei migliori tavolini disponibili in catalogo.

Tavolo Starman

Un modello indicato non solo per gli amanti della letteratura rock, in quanto presenta una speciale lavorazione che ha duplicato perfettamente sul piano, l’opera inedita The Man Who Fell to Eart, dedicata a David Bowie. Se sei alla ricerca di tavoli di design in metallo eleganti e unici, questo modello lascerà a bocca aperta i clienti, gli ospiti e qualsiasi persona abbia l’opportunità di ammirare la sua bellezza, che si avvicina molto alla qualità di un’opera arte per esprimere al meglio il design d’arredo contemporaneo.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin