Consigli su come usare un separé interior design in modo creativo e funzionale

Un elemento d’arredo estremamente funzionale e versatile è sicuramente il separé interior design, sottile divisore di spazi che è indispensabile per separare gli ambienti ma che può funzionare anche da paravento. La sua versatilità lo rende utile sia come elemento di design per migliorare lo stile di una casa, negozio, ufficio e qualsiasi attività commerciale, sia per migliorare gli spazi a disposizione (interni o esterni).

Separé per migliorare gli spazi disponibili

Una delle sue funzioni è proprio quella di migliorare la qualità degli spazi, soprattutto negli ambienti più ampi. Questo significa rimodernare, ottimizzare e rendere un ambiente più funzionale, senza dover ricorrere a ristrutturazioni. Inoltre, l’estetica di altissima qualità dei separé disponibili nel nostro catalogo, rendono questo elemento d’arredo capace di impreziosire lo stile del design d’interno ed esterno di qualsiasi ambiente commerciale o domestico.

Il separé è un elemento d’arredo versatile per qualsiasi ambiente

Il separé è un complemento d’arredo estremamente dinamico e versatile, utile in qualsiasi ambiente. In una casa è capace di dividere gli spazi e ottimizzare la superficie delle stanze più grandi, per i negozi di abbigliamento può essere non solo un elemento raffinato di stile, ma funzionare anche come un elegante camerino – spogliatoio. Anche negli uffici, nelle aziende, nei centri medici o di benessere e nelle palestre, il separé può diventare un complemento d’arredo capace di unire funzionalità, stile ed eleganza.

I modelli di separé firmati Situér Milano

I modelli a disposizione nel nostro catalogo vengono realizzati riciclando materiali difficili da smaltire come l’ottone e l’acciaio: dal caos di queste materie industriali la lavorazione artigianale ridona nuova luce e vita agli arredi, ai complementi, agli accessori dallo stile industrial e minimal. Creatività e qualità sono le caratteristiche che fanno di Situér Milano un atelier esclusivo che reinterpreta i materiali per trasformarli in arredamenti eleganti, funzionali a qualsiasi design e più resistenti rispetto alla media.

Separé in acciaio zincato e pannelli in lexan

Questo separé interior design si presenta estremamente funzionale nella divisione degli spazi di qualsiasi genere e stile. La sua versatilità dovuta alla lavorazione artigianale, lo rende particolarmente adatto sia come complemento d’arredo decorativo, sia come paravento o elemento per dividere e razionalizzare gli spazi. Lo stile industrial caratterizzato dalla lavorazione artigianale con il metodo della Curvatura a C, lo rende un gioiello prezioso, simbolo dello stile produttivo originale di Situér Milano.

Separé in ottone e pannelli in lexan fumé

Se stai cercando un separé interior design dalle caratteristiche raffinate, questo modello interpreta perfettamente il lusso e l’eleganza degli ambienti più ricercati. L’ottone e i pannelli in policarbonato fumé donano uno stile classico, l’effetto vedo – non vedo lo rende particolarmente adatto per chi vuole caratterizzare un ambiente domestico o professionale con un complemento d’arredo unico e prezioso.

Con questo separé vogliamo "situare" il massimo dell’eleganza e della funzionalità per chi possiede una concezione innovativa del design e desidera acquistare prodotti realizzati con i metodi tradizionali della lavorazione artigianale eco – sostenibile.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin