Una seduta di design minimal è la componente perfetta per chi desidera comunicare l’eccellenza attraverso lo stile degli arredi. In casa, in ufficio, in negozio e in qualsiasi attività commerciale, gli arredi costituiscono il punto di forza non solo estetico, perché rappresentano il cuore di un ambiente, soprattutto quando si tratta di sedute, accessori che devono comunicare attraverso l’estetica e garantire il massimo comfort.

In casa è opportuno che gli ospiti stiano comodi per godersi un caffè, un aperitivo o una cena, in ufficio è necessario offrire il massimo comfort ai clienti, ai collaboratori esterni e ai dipendenti, in negozio è indispensabile garantire una seduta confortevole per consentire ai clienti di scegliere i prodotti da acquistare in completo relax. Gli esempi potrebbero continuare all’infinito, ma ciò che conta davvero è scegliere sedute realizzate con materiali di qualità, lavorate artigianalmente e che siano modelli esclusivi.

Situér Milano è sempre vicina ai suoi clienti, perché mette in condizione qualsiasi attività di poter arredare con i migliori elementi realizzati con metodi tradizionali, per questo esclusivi. La nostra vetrina virtuale è la conferma dell’alta qualità dei prodotti che mettiamo a disposizione sul mercato.

Trio di sgabelli Cosmos

La struttura in acciaio e il piano in vetro serigrafato sono quanto di più elegante si possa utilizzare per arredare un ambiente. La lavorazione artigianale senza impiego di saldatura è il punto di calore che contrasta lo stile minimal freddo. Questi sgabelli esclusivi non hanno bisogno di presentazioni, perché conquistano l’anima al primo sguardo (e alla prima seduta), esprimendo nella forma tutto lo stile unico di Situér Milano.

Sedute di design minimal: divano Cross in acciaio verniciato

Questo modello presenta una geometria affascinante, capace di trasformare ed esaltare qualsiasi ambiente conferendo un design autentico di alta moda. Le linee sono pulite e semplici, rispecchiano a pieno la lavorazione artigianale realizzata con il metodo della piegatura a C. Questo elemento è fra i più versatili, un evergreen che consegna alla storia lo stile minimal più accattivante e incredibilmente funzionale.

Panca Runway

Questa seduta è realizzata in acciaio nero verniciato, ideale come espositore per showroom e negozi ma anche una seduta minimal per hall di hotel, sale d’attesa, uffici e qualsiasi ambiente che richiede un design d’interno elegante ma allo stesso tempo che garantisca il massimo comfort. La sua versatilità è straordinaria ed è perfetto per qualsiasi ambiente. È disponibile anche in acciaio verniciato in altri colori.

Seduta di design minimal Flex

Molto di più che un semplice sgabello, questo complemento di arredo esprime uno stile autentico messo in risalto dall’ottone e dalla qualità eccelsa della lavorazione artigianale dei professionisti esperti che operano nei nostri laboratori. Sono disponibili anche modelli in metallo di colore bianco e nero.

I modelli a disposizione non finiscono qui, dai un’occhiata alla vetrina virtuale e scegli il modello che più si adatta alle tue esigenze. Arredare con stile diventerà estremamente semplice, basta scegliere gli arredi esclusivi di Situér Milano.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin