In ogni negozio di abbigliamento, l’esposizione è un fattore rilevante sia per offrire ai clienti una visuale comoda sia per mettere in risalto i vestiti e gli accessori.

Scegliere uno stender appendiabiti di design per il negozio significa non lasciare nulla al caso e curare ogni particolare del design interno, Situér Milano mette a disposizione nel catalogo una vasta gamma di modelli per ogni esigenza, tutti realizzati con metodi artigianali, sfruttando la piegatura a C, una lavorazione eco-sostenibile in quanto non impiega l’utilizzo di saldature o altri processi dannosi per l’ambiente e gli esseri umani.

Il risultato? Uno stender di qualità eccelsa sia per i materiali impiegati (esclusivamente riciclati) sia per l’estetica autentica perfetta per chi è alla ricerca di arredi, accessori e complementi d’arredo esclusivi. Ecco quali sono gli stender appendiabiti di design per il negozio disponibili nella nostra vetrina online.

Espositore Stender Appendiabiti Relevé

Questo stender è disponibile in diverse dimensioni, grazie al suo peso di 10kg è estremamente maneggevole e facile da spostare. Disegnato da Federica Paoli, la sua struttura si presenta in acciaio cromato e la base in acciaio zincato. La lavorazione a mano ne fa un espositore esclusivo dal design minimal, estremamente versatile per hall, hotel, showroom e negozi. Semplicità e innovazione prendono forma in un oggetto indispensabile dal design autentico, ideale per chi vuole curare in ogni dettaglio l’arredamento.

Stender Plié con struttura in acciaio verniciata nero

Questo modello espone tutti i vantaggi del metodo di piegatura a C, il materiale prezioso mette in risalto gli abiti senza essere invadente, consentendo un’ottima esperienza visuale al cliente, inoltre, grazie al suo design e alla particolare struttura inclinata offre un’esposizione ottimale dei capi. Disegnato da Francesca Paoli è lavorato senza impiego si saldatura, possiede una maneggevolezza eccelsa grazie al suo peso ridotto. Il suo valore estetico non farà che migliorare il design d’interno del tuo negozio.

Stender Plié con struttura in acciaio zincato

La struttura inclinata di questo stender in perfetto stile minimal rende la posizione ottimale per esporre abiti e accessori. La realizzazione in acciaio zincato trafilato a mano unita con il metodo di piegatura a C, ne fanno un complemento d’arredo impeccabile e versatile per i negozi di abbigliamento ma anche per un utilizzo domestico. Se ami il design industrial e vuoi attribuire maggiore calore alle tue esposizioni attraverso uno stile minimal elegante e funzionale, lo Stender Pliè in acciaio zincato è sicuramente la scelta giusta.

Stender Plié con struttura in ottone

Questo stender appendiabiti di design per il negozio rappresenta il massimo dell’eleganza, ideale per chi ha bisogno di dare un tocco chic all’ambiente, senza rinunciare alla qualità dei materiali. La sua lavorazione artigianale minuziosa esalta l’ottone rendendolo un prodotto esclusivo per un design d’interno raffinato e funzionale.

Per maggiori informazioni, preventivi gratuiti e per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci, i nostri esperti sono a tua completa disposizione per aiutarti nella scelta del migliore stender appendiabiti.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin