Panchine da esterno di design per unire comfort e stile

Se stai cercando delle panchine da esterno di design realizzate con metodi artigianali, che rappresentino il Made in Italy unico dei maestri artigiani e che conferiscano il massimo della comodità per quanto riguarda la seduta, questo è il sito giusto.

Situér Milano è il Tempio Sacro del Design che sintetizza la produzione artigianale autentica con materiali eco-sostenibili e che riesce a garantire le migliori caratteristiche riguardo a stile, comodità e resistenza dei materiali.

Per definire lo stile di un ambiente professionale, domestico o aziendale, è fondamentale curare ogni dettaglio degli spazi da arredare, ecco perché le panchine da esterno di design costituiscono un’eccellente soluzione per migliorare le sedute e rispondere alle esigenze dei clienti, degli ospiti e dei dipendenti.

Hai bisogno di acquistare arredi, accessori e complementi, per "situare" un design innovativo che risponda alle migliori caratteristiche di comfort, innovazione e stile?

Dai un’occhiata al nostro catalogo virtuale e scegli fra i migliori arredi di design.

Panca Runway in acciaio nero verniciato

Questo modello è disponibile in diverse dimensioni di lunghezza per venire incontro a qualsiasi esigenza di spazio. Sono disponibili modelli da 100, 150 e 200cm. Lo stile minimal e i materiali industriali conferiscono un design di qualità, elegante ma allo stesso tempo funzionale e versatile per qualsiasi design. Questa panca offre anche una seduta estremamente comoda e resistente, grazie alla lavorazione artigianale dell’acciaio con il metodo di curvatura a C.

Panca Runaway in acciaio zincato

Anche in questo caso sono disponibili modelli di diversa lunghezza: 100, 150 e 200cm. Il design minimale mette in risalto la lavorazione artigianale, il metallo utilizzato, unito al comfort che questa seduta riesce ad offrire, sono il marchio di fabbrica per elevare lo stile del design esterno e avere un complemento d’arredo funzionale ed efficace per qualsiasi situazione, come sfilate, eventi, occasioni speciali, ma anche per zone relax aziendali.

Panca Side in acciaio verniciato

Sono disponibili due modelli che presentano caratteristiche vantaggiose per la qualità eccelsa della lavorazione oltre a un’incredibile versatilità. Il modello Panca Side in acciaio verniciato nero presenta una seduta in metallo molto comoda, inoltre, può essere utilizzata anche come espositore, in sale d’attesa, in ambienti esterni o interni.

La Panca Side con listelli in legno di abete lamellare naturale è un vero gioiello, elegante e comoda, resistente e curata nei minimi particolari, questo elemento d’arredo è perfetto per gli esterni, indicato per gli interni e decisamente versatile, adatto per uffici, negozi, showroom e sale d’attesa.

Divano Cross in acciaio verniciato

Questo elemento d’arredo va ben oltre le panchine da esterno di design, offrendo il massimo dell’innovazione per quanto riguarda la sua estetica curata nei minimi dettagli. Il risultato è uno stile realizzato con linee semplici e pulite, un arredo ideale per l’interno e perfetto per l’esterno, particolarmente adatto a chi vuole distinguersi per un design autentico e prezioso.

Per maggiori informazioni, preventivi gratuiti e ulteriori chiarimenti, non esitare a contattarci. Il nostro staff è a tua completa disposizione.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin