Arredare un ambiente con stile significa distinguersi e personalizzare il design d’interno degli ambienti per offrire anche maggiore comodità. Le nostre panche realizzate con metodi artigianali seguendo la lavorazione tradizionale senza saldature con il metodo della Curvatura a C, sono un esempio di design industrial e stile minimal davvero eccelso. Arredare gli ambienti di lavoro, gli uffici, le attività commerciali o ristorative con stile, è sinonimo di sicurezza e affidabilità e trasmette maggiore fiducia ai clienti, partner e dipendenti.

I modelli sono incredibilmente versatili e si adattano a qualsiasi arredamento, dai negozi agli showroom, dall’uffico allo studio personale fino agli spazi esterni dei ristoranti. Ecco alcuni consigli per arredare ogni tipologia di ambiente lavorativo scegliendo i modelli di panche più adatti e che si adattano meglio al design d’arredo.

Panche in acciaio per arredare il negozio

Per i negozi e attività commerciali, la Panca Runway in acciaio  è l’elemento d’arredo più adatto: versatile e dalla straordinaria potenza estetica. Il design Minimal esalta l’acciaio zincato e il metodo di Curvatura a C rende la seduta comoda e autentica per il suo stile artigianale. Sono disponibili modelli di diversa lunghezza, adattabili a qualsiasi dimensione degli ambienti.

Panche in acciaio per arredare l’ufficio o lo studio

Il modello Runway Nero in acciaio è sicuramente l’elemento d’arredo più indicato per lo studio o l’ufficio. Questa panca è disponibile in diverse lunghezze (1 metro, 1 metro e mezzo, 2 metri) e rappresenta la soluzione perfetta a qualsiasi tipo di design, proprio perché il nero si abbina facilmente a ogni cromatura. Se lo studio o l’ufficio personale sono di dimensioni più grandi o si desidera un elemento di arredo che sia molto più di una semplice seduta, il Divano Cross è fra le panche più pregiate e originali per arredare uno spazio di lavoro elegante e raffinato, scegliendo un arredo stiloso e autentico.

Panche in acciaio per arredare lo showroom

Uno showroom deve esprimere raffinatezza, eleganza e soprattutto comodità, ecco perché le Panche Side sono i modelli idonei per arredarlo. La Panca Side in acciaio verniciato nero si adatta a qualsiasi design d’interno, è l’elemento d’arredo più versatile; il modello Panca Side in acciaio verniciato con listelli in legno, conferisce maggiore eleganza e si adatta agli ambienti dove regnano i colori chiari. In entrambi i casi, il massimo comfort è assicurato.

Panche in acciaio per arredare spazi esterni di ristoranti

Il divano Cross rappresenta il perfetto incrocio fra stile minimal e design industrial. Realizzato modellando linee semplici e pulite, la sua geometria ordinata rende l’imperfezione industrial perfettamente equilibrata e precisa. Comodità, resistenza e stile autentico, fanno di questo divano un ottimo elemento d’arredo per gli spazi esterni dei ristoranti, adatto sia per i tavoli più grandi che per il giardino o spazi di relax. Per i tavoli più piccoli è possibile scegliere i modelli Panca Runway, un evergreen per ogni tipo di design e cromature.

 

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin