Il servizio di noleggio arredi di design a lungo termine è disponibile su Milano. Tutti gli arredi Situer sono in metallo e dal design unico, progettati da un team di professionisti altamente qualificati e preparati, attenti a catturare le tendenze migliori e trasformarle in bellissimi oggetti di design. Lavori artigianali realizzati 100% Made in Italy.

Il design caratterizzante di Situér è minimale, lo stile industriale e nel complesso avrai a che fare con arredi versatili e funzionali.

Perchè scegliere il noleggio di arredi di Design

Scegliere il noleggio invece dell’acquisto è decisamente più vantaggioso se sei proprietario di un’azienda. Affittando ciò di cui hai bisogno puoi permetterti di rinnovare ciclicamente gli ambienti senza perdita di denaro. Questo servizio è perfetto per Hotel, cantieri, negozi o eventi temporanei. Perfetti per allestire eventi, temporary store, shooting professionali, in particolare quelli per gli editoriali, fashion show e press day. Per abbinarsi allo stile di ogni tipologia di arredo.

Ad esempio, la scaffalatura modulare, è perfetta per arredare negozi d’abbigliamento temporanei o showroom. Il modello con le rifiniture in rosa e cipria è l’ideale per donare un tocco di eleganza all’ambiente. Puoi creare continuità tra una scaffalatura e l’altra unendole con delle mensole lunghe. Anche durante i fashion show, il successo con gli arredi a noleggio Situér è assolutamente assicurato.

 

scaffalatura rosa cipria in noleggio arredo di design di situér milano scaffalatura di design in noleggio di situér milano

 

Inoltre, elemento da non sottovalutare, le nostre lavorazioni dei materiali sono tutte eco-friendly, oltre a far bene al tuo portafogli, fai un gesto d’amore per l’ambiente. Inoltre, grazie alla nostra ampia gamma di colori puoi abbinare tutto all’ambiente a tua disposizione e creare uno spazio accogliente ed esteticamente bello.

Con Situér puoi noleggiare dalle scaffalature agli armadietti, qualsiasi tipologia di oggetto tu voglia, per rendere migliore la tua attività, ce l’abbiamo. La massima garanzia di risultato. Il servizio di noleggio è d’aiuto anche nei casi in cui si apra una nuova attività e si è già investito tutto il proprio patrimonio, I prezzi si riducono e così si ha la possibilità di creare un bell’ambiente, funzionale per clienti e fornitori, con arredi di design e altissima qualità, Cosa che dovendo acquistare pezzo per pezzo, molto probabilmente non sarebbe possibile.

Scegliere di noleggiare un complemento d’arredo sarà la scelta migliore anche per ravvivare gli spazi a disposizione, per cambiare allestimenti e vetrine oltre che aspetto della propria attività. Il design moderno è in continua evoluzione e seguire le mode può essere dispendioso. Se deciderai di noleggiare arredi di design certamente starai facendo la scelta migliore per cambiare con dinamismo e versatilità i tuoi spazi. Anche nel medio/lungo periodo.

L’importanza dell’arredamento di design

Perchè conviene scegliere arredi di design piuttosto che mobili e oggetti classici? Perchè trasmetti al tuo cliente lusso e qualità, dai un’impressione migliore del tuo brand. Gli arredi in design donano prestigio e raffinatezza e ti permettono di emergere. In questo modo riuscirai a farti ricordare e amare. Se poi si tratta di Made in Italy realizzato a mano ancora meglio. Questo tipo di arredamento soddisferà anche i palati più raffinati che non si accontentano e cercano il meglio per la propria azienda/negozio.

Scopri tutta la collezione all’interno del sito, per un servizio dedicato e su misura.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin