Per allestire al meglio qualsiasi evento o spazio per pubblicità, shooting o serie tv non c’è niente di più indicato che noleggiare arredamento di design. Mettiamo a disposizione una vastissima gamma di arredi, accessori e complementi per qualsiasi situazione:  showroom, press day, eventi, sfilate di moda, meeting aziendali, casting, shooting e set per tv.

Quando il design minimal diventa protagonista e non danneggia l’ambiente

Selezioniamo i materiali con cura e operiamo nel totale rispetto dell’ambiente, riciclando acciaio, metallo e ottone, ogni creazione è lavorata con il metodo di piegatura a C senza l’utilizzo di saldature. Reinterpretare la materia prima industriale e trasformarla in arredi minimal significa non solo lavorare materiali impossibili da smaltire, ma conferirgli nuova vita facendoli risorgere come una fenice, che spicca il volo in un design esclusivo e autentico.

Questo significa evolvere il design e farlo diventare protagonista, lo stile prende forma nella creazione per consentire ai nostri clienti di illuminare gli ambienti con arredi di qualità eccelsa.

Perché noleggiare arredamento di design: qualità e comfort

I motivi sono tantissimi per qualsiasi situazione come elencato in precedenza, un arredo esclusivo rappresenta l’abito con cui vestire un evento, questo è sicuro un motivo più che valido. Essere unici è il miglior modo per coinvolgere gli altri, affascinare i clienti e creare un evento speciale ed indimenticabile.

La seconda ragione riguarda sicuramente l’autenticità delle creazioni presenti in catalogo, rivolgendoti a noi potrai noleggiare arredi di design in stile minimal, complementi e accessori esclusivi per disegnare il tuo evento con i migliori colori ed elementi che conferiscono il massimo comfort. Eccoci giunti al terzo motivo per cui è indispensabile noleggiare arredamento di design.

La comodità che le nostre creazioni offrono è l’elemento distintivo sempre più apprezzato dai clienti. Quando estetica e comfort si uniscono, rappresentano la chiave del successo per qualsiasi evento, cerimonia o situazione.

La vasta gamma di elementi d’arredo disponibili nella vetrina virtuale di Situér Milano

Basta dare un’occhiata al nostro catalogo per scoprire la vasta gamma di soluzioni che mettiamo a disposizione per qualsiasi situazione. Potrai noleggiare sedute, sgabelli, panche, divani in acciaio, console, scaffalature e qualsiasi accessorio per dare vita alle esposizioni di abiti, opere d’arte, oggetti e merce preziosa.

Ogni arredo disponibile in catalogo racconta una storia inedita, scritta dalla lavorazione artigianale di professionisti esperti che utilizzano soltanto metodi tradizionali. Se stai cercando un noleggio di arredamenti di design esclusivo, non devi fare altro che contattarci per scoprire le nostre offerte.

Contattaci per maggiori informazioni sul noleggio arredi di design

Puoi contattarci attraverso mail o telefono, il nostro staff è sempre a tua completa disposizione per consigliarti la migliore soluzione rispetto ai tuoi bisogni e alle tue esigenze specifiche.

Se desideri un preventivo personalizzato, vuoi maggiori informazioni e chiarimenti su quali elementi di arredo scegliere, Situér Milano è la scelta più efficace per intraprendere il percorso giusto. Il design minimal e lo stile industrial delle nostre creazioni uniscono comfort e stile, autenticità e bellezza, qualità e affidabilità.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin