Una libreria non è mai un semplice elemento d’arredo ma custodisce il fascino della conoscenza ed emana il potere della cultura, per questo in ufficio deve essere possedere tutte le qualità eccelse per mettere in risalto l’aspetto culturale dell’identità aziendale.

Le librerie moderne in acciaio per l’ufficio realizzate da Situér Milano possiedono il fascino esclusivo delle creazioni in stile industrial esaltato dal rigore geometrico dello stile minimal, per conferire ordine e geometria lineare a tutto l’ambiente. Sono resistenti e spaziose, la lavorazione con metodo di curvatura a C senza l’utilizzo di saldature e processi inquinanti, dona il carattere forte di chi non produce danni all’ambiente ma è il prima linea per la salvaguardia della natura.

La versatilità delle librerie in acciaio dal design minimal

Lo stile minimal mette insieme scaffalature e librerie per creare un elemento di design nudo ma spazioso e resistente, la versatilità dei modelli disponibili nel catalogo di Situér Milano è una caratteristica prodigiosa che premia chi vuole conferire maggiore stile al design del proprio ufficio.

Perfette in negozio, ideali per uffici che devono contenere manuali dal peso importante, le librerie in acciaio moderne di Situér Milano sono le più resistenti in commercio, lo stile minimal le rende adatte a qualsiasi design d’arredo. Dai libri classici ai testi tecnici, queste librerie in acciaio sono perfette per qualsiasi ambiente professionale ed è possibile personalizzare lo stile di design perché sono disponibili in diversi colori e grandezze.

Le librerie moderne in acciaio di Situér Milano

Lo scaffale libreria di design in metallo verde è una scaffalatura classica in una versione completamente inedita. I toni di colore la rendono non più un semplice arredo industriale ma un vero e proprio espositore modulabile, realizzato in stile minimal ma di impatto grande per i testi esposti.

Per chi vuole impreziosire il design d’interno dell’ufficio e desidera solo il massimo, la Libreria A in acciaio verniciato con piani realizzati in canapa è l’oggetto di culto più apprezzato. Questo modello unisce il design minimal allo stile industrial, senza dimenticare la forma che rappresenta la prima lettera dell’alfabeto, quindi la porta che introduce a tutti i processi del linguaggio parlato e scritto. Questo modello è composto dalla struttura in acciaio verniciato nero ghisa, i piani sono in legno nobilitato e rivestiti dalla canapa per conferire maggiore eleganza e una migliore resistenza al peso.

Le scaffalature metalliche sono disponibili in diversi colori: cipria, grigio metallizzato, blu, gialla e tante altre cromature. Scegliere le scaffalature significa cogliere in pieno l’identità industrial di questo stile di design, che sfrutta oggetti minimali di manifattura semplice per funzionalità di vario genere: per esempio, scaffale uguale libreria oppure espositore.

Tutti gli arredi, complementi e accessori di Situér Milano sono realizzati con materiali riciclati e lavorazioni eco friendly al 100%. Librerie e scaffalature metalliche sono arredi impreziositi dalla lavorazione artigianale, che rende tutti i modelli esclusivi: la fantasia al potere della creazione è il marchio di fabbrica degli arredamenti che vogliono essere situati nel tuo ufficio.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin