Librerie in acciaio di design per arredare lo studio di casa: 4 consigli

d. I modelli disponibili sul nostro catalogo mettono in risalto tutte le caratteristiche e la filosofia aziendale di Situér Milano: originalità, autenticità, eco sostenibilità.

Se vuoi arredare lo studio di casa e stai cercando librerie in acciaio di design dallo stile originale, pregiato e unico, ecco 4 consigli utili per ottenere un design d’interno autentico e creativo.

Scaffale libreria di design verde in metallo

Questa è sicuramente la libreria più eccentrica, stilosa e originale, particolarmente adatta per chi svolge un lavoro creativo o per chi ha la necessità di arredare lo studio di casa con uno stile estroso e mai banale. Le varie tonalità di colori la rendono un arredo minimal ma di grande impatto visivo, è semplice da montare e rappresenta la soluzione ideale anche per attività commerciali come librerie o negozi. Perfetta per lo studio di casa, questo modello è solido e resistente all’usura. L’estetica realizzata attraverso la lavorazione artigianale dei nostri professionisti, ne fa un arredo autentico.

Scaffale libreria di color bianco

Questa versione è perfetta per arredare lo studio di casa, soprattutto per chi desidera mantenere uno stile rilassante e asciutto, che trasmetta sobrietà e affidabilità nel proprio studio domestico. Semplice da montare e resistente sia al peso eccessivo dei libri che all’usura, questo modello dallo stile minimale riesce a soddisfare i gusti della maggior parte dei professionisti proprio grazie alla sua versatilità estetica.

Libreria color cipria, nero ghisa o blu

La nostra vasta gamma di librerie metalliche a disposizione, consente di scegliere fra diversi colori come nero ghisa, blu e cipria, per dare un tocco di autentica modernità al tuo studio personale, al tuo ufficio domestico o alla libreria che ami sfoggiare in ogni occasione speciale insieme ad amici o parenti.

Libreria A con piani in canapa realizzata con acciaio verniciato

Questo modello presenta un design esclusivo particolarmente originale dedicato alla prima lettera dell’alfabeto. Nonostante ciò, si adatta a qualsiasi design d’interno e presenta una capienza ottimale, anche la resistenza all’usura è davvero eccellente. Un modello realizzato al 100% con materiali riciclati ed eco friendly; il metodo di curvatura del tubolare dona un aspetto autentico ed equilibrato, mai eccessivo seppur originale.

Libreria in acciaio con piani in abete lamellare

Questo modello è il top della gamma fra le librerie in acciaio di design per arredare lo studio di casa. L’effetto vintage s’intreccia con il design scomposto creando una vera e propria opera d’arte dall’estetica autentica. Sobria ma originale, resistente e capiente, questa libreria è perfetta sia per chi vuole arredare il proprio ufficio domestico con un tocco di fantasia, sia per chi vuole staccare la monotonia del quotidiano e dare spazio all’immaginazione.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin