Lampade di design in ottone per illuminare il merchandising con stile

Ogni merce/prodotto da vendere è come un quadro inestimabile che ha bisogno della giusta cornice per offrire il suo massimo potenziale ai clienti, ecco perché scegliere lampade di design è il miglior modo di illuminare il merchandising con stile.

Le lampade di design in ottone disponibili nel nostro catalogo online sono un esempio eclettico di come un elemento di arredo possa avvolgere qualsiasi prodotto ed elevarlo (attraverso l’illuminazione) a vera e propria opera d’arte. Perché nell’arte del merchandising risiede il segreto del successo di un brand ed è per questo che ogni ambiente commerciale richiede la disposizione estetica più adeguata.

Perché l’illuminazione è uno strumento di marketing essenziale

Sono diverse le teorie di marketing proposte dagli esperti più accreditati nel settore, che mostrano come l’illuminazione sia uno strumento essenziale per migliorare la performance non solo dei prodotti esposti ma anche dell’intero ambiente commerciale.

L’illuminazione deve attrarre i potenziali clienti, essere un invito ad entrare nell’attività commerciale, ma anche predisporre la giusta atmosfera e mettere l’accento sull’esposizione.

Lampade di design in ottone per illuminare gli ambienti interni

Scegliere delle lampade di design in ottone disponibili in catalogo, significa non solo mettere l’accento sui prodotti con la giusta illuminazione, ma anche illuminare il design d’interno con un accessorio di rara bellezza e alta qualità, un modello esclusivo realizzato artigianalmente con metodi di piegatura tradizionali, come la Curvatura a C, che riesce ad esaltare le caratteristiche dei materiali aggiungendo stile e unicità.

Attraverso la giusta illuminazione un ambiente commerciale definisce la sua identità aziendale ma disegna anche il percorso sensoriale per il cliente, dunque, la luce è in grado di definire e migliorare la customer experience.

L’insieme delle emozioni, sensazioni e ricordi di un cliente che ha vissuto un’esperienza commerciale in un negozio, vengono parzialmente "situate" dall’estetica del design rifinito dall’illuminazione.

Per consentire di realizzare una customer experience di qualità eccelsa, Situér Milano mette a disposizione le più innovative lampade di design in ottone, realizzate con metodi esclusivamente artigianali.

Lampada Octo con struttura in ottone

Fra le lampade di design in ottone il modello Octo è un elemento d’arredo eccezionale, costituito da un modulo autoportante che può essere regolato in diverse posizioni e altezze. Come tutti gli arredi e accessori di Situér Milano, la lavorazione non utilizza saldature né altri procedimenti dannosi per l’ambiente. Eco-sostenibilità e qualità eccelsa sono il nostro marchio di fabbrica per la realizzazione di arredi e complementi unici ed esclusivi.

Ideale in qualsiasi ambiente grazie al suo design minimal e ai materiali industriali con i quali è realizzato, è possibile scegliere anche la composizione di 4 Lampade Octo per le strutture più grandi che richiedono un’illuminazione più importante.

Se vuoi personalizzare il tuo design e scegliere l’illuminazione giusta, puoi contattarci per un preventivo gratuito, maggiori chiarimenti e consigli. Attraverso il nostro store online è possibile acquistare ogni arredo, complemento e accessorio con un semplice clic.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin