Scaffalatura metallica di colore nero

Perfetta per arredare un ufficio, la scaffalatura Metallica Situèr è una struttura agile e versatile dal design minimalista e ricercato.

Figlia dei solidi scaffali da magazzino, questa scaffalatura soddisfa sia le esigenze di solidità che di eleganza. Il suo utilizzo si adatta a diversi ambienti e la sua linearità la rende l’ideale per arredare con gusto anche gli spazi meno ampi.

Per un ufficio ordinato con un occhio al design

Le scaffalature Situèr in acciaio nero si adattano alla perfezione ad arredare uffici e studi professionali. Un arredo essenziale e dinamico che si può modulare con facilità per riempire lo spazio a disposizione traendone il massimo vantaggio.

Una parete composta da una serie di scaffali metallici consente di stoccare una grande quantità di oggetti senza ingombrare lo spazio. Le linee dritte ed essenziali conferiscono un’aria leggera e dinamica ad una struttura che può essere utilizzata sia come libreria che come guardaroba. La possibilità di variare senza fatica la posizione dei ripiani e la tecnica ad incastro che non prevede l’utilizzo di viti e bulloni per agganciarli, rendono estremamente semplice sfruttare queste scaffalature. Si possono utilizzare in molteplici modi seguendo le esigenze dettate sia dallo spazio a disposizione che dalla tipologia degli oggetti da riporvi.

Modulare lo spazio a disposizione utilizzando una serie di scaffalature in acciaio laccato creerà una parete movimentata ed elegante che caratterizzerà l’ambiente con un tocco di classe. Il design e la funzionalità che si coniugano in queste semplici strutture donano un aspetto professionale e ricercato all’ambiente che le ospita.

Dall’ufficio del professionista allo studio medico, si tratta di strutture che caratterizzano lo spazio rendendolo dinamico e funzionale senza perdere di vista lo stile e l’eleganza.

Modularità per una soluzione sempre adeguata

Il grandissimo vantaggio dato dall’utilizzo di una scaffalatura metallica Situèr è la sua versatilità. La possibilità di adattarsi in maniera sempre nuova a tutte le esigenze grazie alla sua modularità la rende una soluzione d’elezione per tutti quegli ambienti per i quali ci sia necessità di soluzioni su misura. Si può giocare sulla disposizione degli scaffali lungo la parete, scegliendo tra diverse profondità e diverse larghezze articolando lo spazio in maniera dinamica e vivace.

Sono disponibili scaffalature larghe 91, 100 o 120 cm da disporre da sole o da abbinare in un gioco di pieni e vuoti che articola la parete e la rende centro d’attenzione. Una scaffalatura metallica Situèr si modula in base allo spazio e, nel contempo, al suo contenuto. Diventa ponte tra l’ambiente e l’oggetto che essa ospita e valorizza inserendolo in maniera armonica in uno spazio scevro da ogni altro orpello.

Le profondità diverse disponibili, 30, 40 e 50 cm possono contribuire alla perfetta adattabilità di questo sistema di scaffalature ad ogni esigenza. La possibilità di disporre i ripiani a diverse altezze, poi, permette di gestire lo spazio in maniera estremamente funzionale.

Funzionalità, eleganza, resistenza e design sono la cifra stilistica di questa serie iconica che sta piacendo sempre di più in tutti quei contesti in cui il design e lo stile contano.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin