Fiore all’occhiello della collezione Boutique, dedicata a particolati arredi dal design minimal, per negozi e punti vendita. E’ così che nasce Spectacle, elegante e raffinato, nelle sue linee essenziali. Realizzato con materiali di pregio come l’ottone, e il legno d’acero sbiancato. Viene lavorato rigorosamente a mano, seguendo la cifra stilistica che contraddistingue il nostro brand, che grazie all’impiego di innovative tecniche di lavorazione, si valorizza ulteriormente per il pregio di una maggiore eco-sostenibilità.

La sua linea è semplice, essenziale, forte. Disegnato per accogliere prodotti che vogliono essere valorizzati al massimo, all’interno di negozi e showroom di abbigliamento. Perfetto per mettere in luce scarpe e t-shirt ed accessori.

Completamente personalizzabile secondo le singole esigenze di stile dei nostri clienti, nella possibilità di poter creare un prodotto cucito su misura, tra materiali come l’ottone, con i suoi colori d’orati, o l’acciaio per un look più industrial. I ripiani, ben posizionati e distanziati, ne valorizzano lo spazio, donando maggiore luminosità e respiro ai prodotti esposti. Tra questi possiamo avere soluzioni in legno laccato, e verniciato, che comunica resistenza e lo stile caldo e forte dell’acero, oppure in vetro, per una soluzione minimal, che infonda una sensazione di eleganza, distaccata.

La sua versatilità è massima, grazie ad una struttura completamente modulabile, perché possa essere assemblato ed occupare così la lunghezza desiderata all’interno delle pareti del nostro punto espositivo. A ridosso della parete, nella sua lunga o posizionato in un angolo, illuminato, darà valore al nostro corner, rendendolo aeroso e di pregio.

Per la sua linea essenziale e minimal, posizionato anche a centro stanza, sarà un ottimo divisore, capace di creare un separè moderno ed ottenere una soluzione d’arredo da vera boutique chic.

 

Tutte le caratteristiche dell’espositore in ottene Spectacle

Ogni modulo ha misure 93,5x44x200h, la versatilità dell’espositore ne fa uno dei suoi migliori pregi, può essere collocato anche in ambienti piccoli, per renderli maggiormente luminosi.

La struttura è realizzata completamente in ottone ed è lavorata a mano senza

impiego di saldatura, peculiarità della collezione Situèr Milano.

I nostri complementi d’arredo sono caratterizzati dalle linee che ne contraddistinguono la firma, la piegatura a C, che elimina la saldatura dell’acciaio, per un impatto più ecosostenibile.

Il piano può essere in legno se si desidera comunicare l’idea di robustezza, forza, resistenza, o un’idea green, oppure in vetro. Elegante, raffinato, pulito, essenziale. A seconda delle esigenze di comunicazione che vogliamo donare ai nostri spazi commerciali, della boutique, o dello showroom. I nostri esperti designer saranno a completa disposizione per cucire su misura la soluzione che meglio rispecchia l’idea e l’identità che vi rappresenta.

Tutti i prodotti vengono prodotti artigianalmente, e rigorosamente in Italia, attraverso la lavorazione di materiali riciclati, ma di alta qualità.

L’arredo di Situér Milano vuole essere unico e riconoscibile per il suo design minimale e lo stile industrial. Ciò ne fa una risposta funzionale e versatile ideale per i tanti contesti dedicati commerciali e professionali: dall’allestimento di eventi ai temporary store, dallo shooting per editoriali, passando per still life e props, fashion show e press day.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin