Strutture esclusive nate dal connubio tra prodotti di scarto industriali ed accattivanti linee minimaliste di design.

Situèr Milano offre ai suoi amati clienti, arredi in vendita ed in noleggio per arredare e far respirare ai propri locali…un’aria tutta nuova.

La comodità di cambiare arredamento e look all’interno del proprio negozio, ristorante o ufficio spesso risiede nella possibilità di conquistare nuovi clienti. Dare un cambio radicale infatti può destare curiosità ma anche lasciar intuire al futuro acquirente il valore dei propri servizi. Suitèr Milano conosce questi aspetti di comunicazione e di vendita di complementi d’arredo grazie all’esperienza pluriennale delle persone, che ogni giorno lavorano per disegnare soluzioni di alto pregio stilistico. Per questo motivo il valore pregnante della propria campagna di vendita è quello di dare ai clienti prodotti di qualità, made in Italy ed assolutamente in grado di offrire oltre al design anche funzionalità per migliorare i propri ambienti.

Situèr Milano dispone di diverse tipologie di complementi d’arredo per aziende e locali. Molti di questi nascono dalla rivalutazione di materiali di scarto industriali in acciaio, ottone e altri materiali, lavorati con destrezza per offrire nella vendita all’ingrosso prodotti di ottimizzazione degli spazi. Tra questi spiccano scaffali ed appenderie. Due elementi comodi ed intuitivi ideali per arredare negozi e showroom, ristoranti ed ancora uffici e studi.

Gli scaffali dalle forme minimaliste e dai colori eleganti ed essenziali, si coordinano perfettamente con spazi sia precedentemente arredati in maniera classica, che in spazi composti di pochi ed essenziali elementi d’arredo.

Materiali Made in Italy e misure personalizzate per complementi d’arredo industriali

Situèr Milano è un Atelier di Design dove creativi e professionisti dell’arredamento si ritrovano per disegnare complementi su misura delle singole esigenze. Tra questi emergono le scaffalature in metallo color cipria, lo Stender Plie con struttura in ottone e molto altro a disposizione direttamente sullo store online.

Noleggio o Shop: perché scegliere di noleggiare scaffalature?

Suitèr Milano offre ai suoi clienti inoltre la possibilità di scegliere tra due diverse tipologie di acquisto dei propri accessori d’arredamento. Una prima opzione prevede la versione Shop, ovvero l’acquisto esclusivo del complementi d’arredo; una seconda opzione include la possibilità di noleggiare scaffalature e arredi di design. L’opzione noleggio favorisce il rinnovo di locali ed una spesa contenuta nel tempo. Quale che sia la vostra esigenza, Suitèr riuscirà ad unire l’utile al dilettevole combinando il piacere di riorganizzare i vostri spazi alla comodità di uno stile versatile e di design.

Non solo creativi, ma anche esperti artigiani

La Suitèr Milano offre all’interno del suo gruppo di lavoro un mix di esperti e di emergenti designer in grado di esportare in azienda innovazione ed accattivanti forme esclusive. Un mix di arte, capacità di recupero e riutilizzo di materiali industriali che unitamente ad una serie di prodotti quali scaffalature, appenderie e complementi d’arredo, possono offrire ad imprenditori e commercianti alternative valide e durevoli per le proprie attività.

Colori Classici e Pop per arredi aziendali

Tra i materiali utilizzati da Suitèr Milano non mancano prodotti particolari con colori sgargianti ed eclettici dal giallo oro al color acciaio fino al color ottone. Ogni accessorio può così diventare accattivante elemento di design. Le misure altresì personalizzate sono organizzate per fornire scaffalature ed appenderie su misura, eventualmente disponibili in pochi giorni lavorativi, anche con spedizione.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin