Come scegliere gli sgabelli di design per locali di tendenza

La seduta è un elemento fondamentale in qualsiasi locale di tendenza e gli sgabelli devono possedere le caratteristiche giuste per soddisfare sia le esigenze di comodità dei clienti che la necessità di creare un design di qualità, unico e autentico.

Per comprendere meglio come scegliere gli sgabelli di design per locali di tendenza devi affidarti a professionisti del settore, capire quale stile si adatta meglio alla tua attività, acquistare sedute che uniscano il comfort all’alta qualità dei materiali.

Situér Milano mette a disposizione le migliori sedute in stile minimal e design industrial realizzati con materiali affidabili e assolutamente eco sostenibili nella lavorazione come nella selezione dei materiali utilizzati.

Materiali affidabili e lavorazione ecologica per uno sgabello autentico

Il nostro marchio di fabbrica è il metodo di lavorazione Curvatura a C. Non solo utilizziamo materiali riciclati difficili da smaltire come acciaio, metallo e ottone, ma ci affidiamo a una lavorazione artigianale senza l’utilizzo di saldature per garantire il massimo dell’ecosostenibilità nella realizzazione autentica dei nostri arredi, complementi e accessori. In questo modo possiamo garantire anche la massima affidabilità dei materiali e la migliore resistenza all’usura.

Comodità ergonomica: sedersi con stile, rilassarsi nel comfort

Scegliere gli sgabelli di design per locali di tendenza significa offrire ai propri clienti un’estetica unica e ricercata, uno stile autentico che sia complementare e metta insieme la comodità ergonomica e lo stile. Le sedute in design industral e dallo stile minimal , rispettano in pieno i canoni estetici di un locale di tendenza, fornendo un’estetica accattivante che riduce al minimo lo spazio estetico fra antico e moderno, passato e futuro, in nome del massimo comfort e di un’assoluta originalità che non passa mai di moda.

I modelli di sgabelli di design a disposizione nel catalogo di Situér Milano

Scegliere gli sgabelli di design per locali di tendenza affidandosi a Situér Milano è la soluzione più efficace. Non ci credi? Ecco i nostri modelli a disposizione nel catalogo virtuale.

Sgabello Flex

Perfetto per locali di tendenza come ristoranti italiani e sushi bar, questa linea propone tre modelli in diversi colori che si adattano perfettamente alle attività che desiderano un design innovativo e uno stile autentico. Gli sgabelli della linea Flex sono disponibili in ottone con piano in legno, in acciaio verniciato nero e legno, in acciaio zincato e legno. La curvatura del metallo realizzata artigianalmente è il marchio di fabbrica Made in Italy di Situèr Milano che garantisce autenticità, resistenza e stile per un design sempre alla moda.

Sgabello Runway

Questa linea è disponibile anche per la panca. Il design è minimale come tutti i prodotti situér milano, caratterizzato da una serie di tubolari che si uniscono creando una comoda seduta. La lavorazione artigianale dell'iconica piegatura definisce il profilo della panca, caratterizzata dalla struttura in nero ghisa. Ogni locale di tendenza che si rispetti dovrebbe avere questi sgabelli pregiati per garantire una seduta stilosa ai clienti!

 

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin