Che si tratti di arredare il tuo spazio per un evento privato o aziendale, l’ottimizzazione della superficie a disposizione gioca un ruolo fondamentale sia in ambienti grandi che piccoli, sia esterni che interni. Ecco perché il primo passo fondamentale da compiere è scegliere lo stile giusto per rendere il tuo evento accessibile e vivibile con il massimo del comfort.

Stile moderno minimal per arredare lo spazio del tuo evento

La prima risposta alla domanda Come arredare il tuo spazio per un evento è sicuramente questa: con uno stile minimal. Essenziale, pratico e mai banale, il design minimal degli arredi suggerisce spazi ampi e una sensazione di massima libertà per gli ospiti. Il protagonista dell’envento non è l’arredo ma la persona che frequenta l’evento e si sente a proprio agio nel camminare, guardare i prodotti esposti, chiacchierare e godersi una serata di relax e divertimento. Scegliere gli arredamenti, accessori e complementi d’arredo Situér Milano è il modo più semplice per arredare il tuo spazio per un evento.

Stile industrial per arredare lo spazio del tuo evento

Lo stile industrial è l’anello forte che unisce la catena storica di antico e moderno, questi elementi combaciano alla perfezione insieme ai materiali eco sostenibili, che vengono resuscitati e riprendono vita dalle proprie ceneri come l’araba fenice. L’utilizzo equilibrato di metallo, acciaio, ottone, legno e vetro, bilancia gli spazi e garantisce la massima versatilità degli elementi di arredo.

Arredare il tuo spazio per un evento situando le creazioni di Situér Milano


Situér Milano realizza arredamenti, accessori e complementi in stile minimal e industrial per offrire ai clienti prodotti autentici, esclusivi e versatili. Nel nostro catalogo virtuale sono disponibili modelli per arredare qualsiasi spazio per il tuo evento e renderlo eccezionale.

Paravento Separé in ottone o in acciaio

Quale migliore divisore degli spazi se non il nostro Separé in ottone con pannelli in lexan fumé? Il suo stile antico lascia spazio alla leggerezza dei complementi di arredi moderni, fondendosi in un’interpretazione classica che garantisce uno stile semplice e leggero. Il risultato è una funzionalità alla massima potenza estetica.

Il Paravento Separé in acciaio zincato con pannelli in lexan opaco è un complemento perfetto per la divisione degli spazi sia interni che esterni. Se vuoi creare un ambiente riservato ma non limitare la convivialità del tuo evento, questo accessorio è la "decorazione" ideale per arredare il tuo evento con stile senza togliere spazio alla funzionalità della superficie che hai a disposizione.

Sedute in design minimal e stile industrial

Le sedute a disposizione nel nostro catalogo sono ergonomiche e autentiche icone di stile minimal e industrial, i due tipi di design si fondono per offrire comfort e qualità in un unico prodotto. Puoi scegliere fra il modello Flex, le panche Side in acciaio, o le panche Runway. Per chi vuole un design innovativo, il divano Cross in acciaio verniciato è il massimo della modernità. Le sedie in metallo nook sono un accessorio elegante e raffinato ma allo stesso tempo comodo e autentico.

Questi sono solo alcuni dei prodotti Situér Milano a disposizione per arredare il tuo evento, Dai un’occhiata al nostro catalogo virtuale e contattaci per maggiori info, consigli e preventivi gratuiti.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin