Arredi di design contemporanei per negozio, ufficio e casa

Un arredo dal design ricercato è fondamentale per arricchire l’ambiente di una casa, rendere più funzionale l’ufficio, unire estetica e comfort in un negozio. Questo processo estremamente versatile ha bisogno uno stile esclusivo, alta qualità e la migliore lavorazione dei materiali, per dare il giusto twist dal punto di vista estetico ma essere anche funzionale in qualsiasi ambiente.

Gli arredi di design contemporaneo in stile minimal e industrial possiedono tutte queste caratteristiche e rappresentano il modo più efficace per creare l’ambiente migliore in qualsiasi situazione.

Noi di Situér Milano garantiamo una lavorazione pulita dei migliori materiali scelti, esclusivamente riciclati e modellati con il metodo di piegatura a C, ossia senza l’impiego di macchinari dannosi per l’ambiente e con un processo artigianale che garantisce unicità ed esclusività a tutti gli arredi, complementi e accessori.

Lo stile minimal e industrial degli arredi di design contemporaneo

Attualmente il nostro design d’arredo si avvale della preziosa formula di stampo minimalista "Less is More", questo vuol dire la totale eliminazione del superfluo e dell’ipertrofia estetica degli arredi per lasciare maggiore spazio agli oggetti, alla merce, ma soprattutto alle emozioni, intese come persone fisiche che sono libere di spostarsi in modo agevole con il massimo comfort.

La Consolle Delfina è uno straordinario esempio di arredo minimale che unisce il calore del legno e dell’ottone al rigore dell’acciaio, una soluzione versatile per negozi e uffici che vogliono impreziosire gli ambienti.

Mettiamo a disposizione nel nostro catalogo una vasta gamma di arredi di design contemporaneo, come lo Stender Plié, la nostra panca ma anche espositore minimale Runway , Espositore ma anche coffee table da divano Flex, il tavolo Volè e la nostra libreria da parete Spectacle e tantissimi accessori. Cosa hanno in comune? Sono tutti realizzati con metodi artigianali tradizionali che li rendono prodotti unici ed esclusivi.

Meno colori e forme, più calore e maggiore qualità

Gli arredi di design contemporanei offrono un minimalismo funzionale che toglie l’esigenza di abbondare con mobili e accessori pomposi che occupano molto spazio, gli elementi semplici rappresentano lo specchio dove risaltano forme e combinazioni diverse, ma allo stesso tempo tutto il design rimane funzionale, comodo da pulire, gradevole alla vista e proiettato a mettere in risalto oggetti o prodotti da vendere.

Uno stile minimale riesce a conferire calore al design d’interno perché è funzionale al suo scopo, basta dare un’occhiata all’espositore Spectacle in ottone e scaffali in legno, allo stender Plie'  e all'elegante divisorio da interni paravento Separè, per percepire attraverso le immagini il potenziale espositivo di questi elementi di arredo.

Noi di Situér Milano abbiamo pensato a vari arredi, dalle sedute Flex, alle lampade Octo, fino alle Scaffalature di cui offriamo tante configurazioni e modelli di espositori per ogni esigenza.

Dare più spazio agli oggetti e migliorare la comodità dei clienti che devono vedere un prodotto, ma anche facilitare le operazioni di pulizia, spostamento e ordine degli arredi, sono soltanto alcuni dei vantaggi che gli arredamenti di design contemporaneo sono in grado di offrire.

Se sei interessato ad uno stile di arredamento innovativo non devi fare altro che contattarci per consigli, preventivi gratuiti e maggiori informazioni.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin