Ogni ufficio è lo specchio amplificato dell’immagine aziendale e attraverso il design deve comunicare la massima professionalità. Arredare l’ufficio con mobili industrial significa non appesantire gli spazi e rendere gli ambienti "più leggeri", in questo modo è possibile sollevare lo spirito dei dipendenti o degli operatori durante le ore lavorative, ma anche comunicare agli eventuali clienti la propria filosofia aziendale e una migliore affidabilità.

Perché scegliere di arredare l’ufficio con mobili industrial

Gli arredamenti industriali presentano caratteristiche uniche dovute sia al tipo di design sia alle proprietà dei materiali. Arredare l’ufficio con un design industrial significa mettere l’accento sull’innovazione, sulla praticità e soprattutto sulla sostenibilità dei materiali utilizzati.

La nostra filosofia aziendale accompagna gli arredi e gli accessori dal caos dei materiali (come l’acciaio e l’ottone) fino a una lavorazione artigianale con il metodo di piegatura a C. Il risultato è un processo totalmente eco sostenibile a zero impatto ambientale (senza neanche l’utilizzo di saldature) per consentire ai materiali di conservare le proprietà originali e dare spazio all’esclusività delle creazioni. Gli arredi di Situér Milano propongono uno stile autentico, equilibrato e minimale, tutte le nostre creazioni sono in attesa di essere situate negli uffici per esaltare la professionalità degli ambienti con una presenza originale ma mai invasiva.

L’innovazione degli arredi per ufficio firmati Situér Milano

Lo stile industrial degli arredi è perfetto per decorare un ambiente garantendo l’ottimizzazione degli spazi e fornendo la massima praticità. L’innovazione dei materiali è ottenuta dal metodo di lavorazione ecologica unito ai materiali di qualità, nel nostro catalogo virtuale potrai scegliere fra sedute, consolle, tavoli, accessori per l’illuminazione e complementi di arredo: ogni modello è autentico ed esclusivo. Gli arredi innovativi sono il supporto giusto per la componente tecnologica aziendale, in ogni ufficio i dipendenti e gli operatori potranno lavorare circondati da un design stimolante, non invadente e che unisce il massimo comfort a una praticità estrema.

Arredare l’ufficio con mobili industrial di Situér Milano

Le collezioni disponibili in catalogo dispongono di tutte le caratteristiche per arredare l’ufficio con uno stile personalizzato ma allo stesso tempo adatto al percorso lavorativo dei dipendenti e dei dirigenti.

Il tavolino VOLE' realizzato con una struttura in acciaio e con un piano rotondo in marmo bianco di carrara, è il modello più esclusivo e raffinato che mettiamo a disposizione. Ideale per uffici, per allestire un angolo da conversazione, ma anche per negozi, perfetto come espositore sia all'interno dello spazio sia in vetrina.

La scrivania di design CRAB in acciaio verniciato con il piano in legno, è in grado di garantire il massimo della funzionalità per dipendenti e operatori, donando all’ufficio un tocco industrial che rende l’ambiente innovativo, unico e comodo.

Gli accessori disponibili comprendono ogni complemento utile per migliorare la funzionalità dell’ufficio attraverso la semplificazione del processo lavorativo, potrai scegliere fra scaffale libreria, sgabelli, sedie e lampade in ottone. Sono disponibili anche espositori per gli uffici che devono mettere in risalto premi, opere d’arte e prodotti che hanno raggiunto un notevole successo.

 

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin