Il metallo e l’acciaio prendono forma nei nostri laboratori per trasformarsi in elementi preziosi dal design minimal ed in stile industrial. In un ambiente interno niente deve essere lasciato al caso, che si tratti di una casa, di un’attività commerciale o di un ufficio, ecco perché è importante arredare con le scaffalature di design, questo elemento si espone con versatilità in quanto è funzionale a contenere abiti, libri, oggetti e altro, ma diventa anche una componente attiva dello stile di arredo.

Noi di Situér Milano mettiamo a disposizione una vasta gamma di scaffalature, diversi modelli lavorati con metodi artigianali per rispondere alle esigenze dei clienti: autenticità e alta qualità dei materiali, sono le nostre coordinate per garantire solo arredi e complementi esclusivi. Ecco quali sono i modelli presenti nella nostra vetrina virtuale.

Scaffalatura metallica in acciaio verniciato cipria e barra appendiabiti

Questo modello è una scaffalatura classica, perfetta per chi vuole arredare la casa in stile industrial e per i negozi di abbigliamento che prediligono lo stile minimal. Funzionalità ed eleganza estetica sono le caratteristiche che la rendono esclusiva, un vero e proprio espositore per le boutique alla moda che non vogliono lasciare nulla al caso e curare nei minimi dettagli il design d’interno. Questa soluzione è perfetta anche per gli uffici, la scaffalatura è comoda da utilizzare, resistente e molto ampia, per consentire di appendere un buon numero di abiti o mettere in risalto i capi d’abbigliamento più pregiati.

Scaffale libreria di design in metallo color verde

Arredare con le scaffalature di design significa scegliere elementi estremamente versatili per la loro funzionalità. Il design di questo modello è minimal ma offre un eccellente impatto visivo, grazie al colore curato nei minimi dettagli. Perfetta per uffici e archivi è ideale anche per un uso domestico, i piani sono ampi e solidi, in modo da supportare anche i pesi più ingombranti. Questa soluzione è indicata anche per i magazzini, semplice da montare e perfetta per chi ama lo stile industrial.

Scaffalatura metallica in acciaio zincato e barra appendiabiti

Questo modello è fra i più economici, ma la sua qualità rimane alta. Perfetta per negozi di abbigliamento e boutique di alta moda, funzionale per uffici e deliziosa per arredare la casa con stile, questa scaffalatura si presenta con il massimo della versatilità e le migliori caratteristiche: affidabile per la sua solidità, stile minimal moderno e maneggevolezza estrema.

Scaffalatura metallica in acciaio zincato

Una versione nuova per chi vuole arredare la casa, l’ufficio o il negozio con stile, senza rinunciare alla qualità degli arredi. Funzionale e resistente, il sistema ad incastro la rende facile da montare e la lavorazione artigianale ne fa un modello unico ed esclusivo.

Se vuoi arredare con le scaffalature di design non esitare a contattarci tramite mail o al nostro numero di telefono. Questi modelli di scaffalature attendono solo di essere "situati" nel tuo ambiente, i nostri esperti professionisti sono a tua completa disposizione per consigliarti la migliore soluzione personalizzata, effettuare preventivi gratuiti e rispondere alle tue domande. Scegli la qualità, scegli gli arredi di Situér Milano.

 

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin