Irriverenti, dinamici ed alternativi. Gli scaffali colorati sono elementi d’arredo accattivanti ed intriganti, ideali per arredare spazi scuri ed angusti o per dare un tocco di personalità alla propria attività.

Arredare un negozio o ancora un locale con una serie di scaffalature può essere un’esigenza o ancora un modo per rinnovare gli spazi. Quale che sia infatti la natura dell’attività che si ha, la scelta di arredarla con colori sgargianti e materiali alternativi può essere la chiave di volta per un look nuovo e mai noioso.

Scaffali Colorati per Ristoranti

Inserire all’interno del proprio ristorante una serie di scaffali colorati offre la possibilità di arredare con brio e di regalare una ventata d’aria fresca alla propria attività. Posizionando infatti tra tavoli e lateralmente al locale una serie di scaffali di pregio colorati o ancora in materiali di design, potrebbe offrire una vetrina per prodotti alimentari gourmet o ancora per bottiglie di vino di pregio. Un modo come un altro per offrire ai clienti il prodotto che consumano al tavolo anche in esposizione a scaffale.

Le scaffalature colorate sono però una buona opzione anche per librerie, uffici e studi tecnici. Per sistemare archivi e ancora per mettere in evidenza piccoli e medi oggetti, la scelta di uno scaffale giallo o ancora in acciaio, dai contorni minimalisti ed industriali come quelli offerti da Suitèr Milano, metterà tutti d’accordo.

Situèr Milano, esperienza di design in un Atelier contemporaneo

Con arredi dalle linee dal tocco minimalista ed industriale, le scaffalature colorate fornite dalla nostra azienda con esperienza pluridecennale offrono la possibilità ai clienti di acquistare prodotti alternativi dai colori particolari e dai materiali ricercati. Dall’ottone all’acciaio all’effetto verniciato Suitèr sa come organizzare spazi e arredi grazie alla sapienza di artisti e designer artigiani. I materiali utilizzati inoltre sono particolarmente indicati per arredare ambienti trasversali.

Rinnovare gli ambienti comprando scaffali colorati

Scaffali e complementi d’arredo modulari possono cambiare la storia di un ambiente. Un negozio o ancora uno studio si può così arredare da zero o in parte con colori particolari. Il giallo può rinnovare ambienti scuri o ancora mettere in risalto una pavimentazione in legno come parquet chiaro. Lo stile industriale di alcuni complementi infatti offre la possibilità di dare un tocco di vitalità ad ambienti di per sé antiquati, senza rinunciare a mobili precedentemente acquistati.

L’opzione noleggio infine comporta il vantaggio di osare con i colori e con gli stili, potendo poi successivamente cambiare idea e rinnovare costantemente i propri locali.

Per arredare i tuoi spazi aziendali con stile

La vendita di mobili di alto pregio unita ad un alto livello consulenziale nasce dall’esigenza di rispondere alle reali necessità di imprenditori e commercianti un mobilio di livello. Ed è per questo che le scaffalature colorate immaginate dai designer di Suitèr Milano sono l’ideale per arredare ambienti e spazi diversificati. Su misura ed eventualmente disponibili anche per spedizioni sartoriali, questi arredi favoriranno un cambio di look a prezzi accessibili senza rinunciare alla indiscussa qualità del Made in Italy.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin