Un Atelier non è un semplice negozio d’abbigliamento, ma deve trasmettere ai clienti sin dal primo impatto emotivo all’entrata, tutta la magia che il matrimonio rappresenta per l’immaginario collettivo e soprattutto per gli sposi. Ecco perché è fondamentale scegliere un design di qualità per gli arredamenti, ogni singolo particolare non deve essere invadente o rubare la scena agli abiti nuziali, che devono rimanere gli assoluti protagonisti in esposizione, un po’ come succede alla sposa nel giorno più importante della sua vita: tutta la favola parte dall’atelier.

Design minimal per gli abiti nuziali

Per un atelier l’arredamento di design minimal è quanto di più efficace si possa scegliere. Il motivo è molto semplice, questo stile presenta un trend schematico e ordinato, dove tutti gli abiti vengono posizionati in bella mostra proprio perché l’arredamento è ridotto all’essenziale, quindi non ruba mai la scena.

Scegliendo i nostri eco-arredi, non solo potrai arredare il tuo atelier con stile, assicurandoti un ambiente alla moda e sempre di tendenza, ma riuscirai a sfruttare il design minimal per mettere in risalto gli abiti e gli accessori indispensabili per il giorno delle nozze, che spiccheranno nel negozio riflettendo l’incantesimo del matrimonio come per magia.

Arredamenti eco-sostenibili realizzati artigianalmente per il tuo Atelier

Un abito nuziale (e tutti gli accessori che comprende) non è mai un semplice vestito, ma diventa un ricordo unico del giorno più speciale, che vivrà in eterno attraverso foto e video. Se desideri un ambiente alla moda devi attrezzarti per conferire al tuo Atelier un arredamento di design di qualità, che consenta di scegliere l’abito giusto.

Situér Milano lavora con i migliori artigiani per realizzare preziosi arredi eco-sostenibili, disegnati dai vari designer, come Federica Paoli, che ha ideato lo Stender Plié, un best seller in ottone dalle forme sinuose ed elegante, dallo stile accattivante ma dalla funzionalità estrema, capace di mettere in risalto qualsiasi abito ed esaltarne le caratteristiche.

Questo è solo un esempio della indubbia qualità che mettiamo a disposizione dei nostri clienti sul mercato degli arredi green, la lavorazione artigianale, infatti, è quanto di più alto si possa chiedere per arredare un’attività commerciale di abbigliamento così importante come l’atelier.

Design eco-sostenibile per arredi eleganti: il tuo Atelier di classe

Per un Atelier l’arredamento di design di qualità deve essere un obbligo morale, se vuoi rispettare anche la produttività etica, non devi fare altro che dare un’occhiata alla nostra galleria fotografica e scegliere fra una vasta gamma di prodotti unici, come la seduta Flex, per restare comodi mentre si seleziona o si indossa un abito nuziale, pur mantenendo l'eleganza che merita un arredo per atelier, oppure la consolle Delfina, realizzata con gambe in ottone, corpo centrale in acciaio e piano in legno come piano di appoggio.

Questi modelli conferiscono caratteristiche che richiamano eleganza e unicità, la lavorazione artigianale con curvatura  è la ciliegina sulla torta per un design eco-sostenibile di gran classe, proprio come deve essere lo stile di un Atelier.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin