Estetica e funzionalità sono elementi fondamentali nei negozi di abbigliamento, e lo sono ancor di più negli allestimenti di prestigiosi showroom.

Il successo del progetto CHRISTIAN PELLIZZARI è dovuto anche a questo, all’attenzione nella scelta delle strutture per la presentazione dei capi in occasione della Milano Fashion week.

Lo stilista era alla ricerca di appendiabiti che non fossero semplicemente dei supporti ma degli arredi veri e propri, in linea con il loro hq che è stato ristrutturato di recente.

L’appartamento storico milanese è stato allestito con eleganza e ricercatezza e rispecchia in ogni dettaglio tutte le peculiarità del brand, unico e inconfondibile.

Lo stender PLIÈ che noi di Situér Milano abbiamo creato è quanto serviva al brand per attrarre l’attenzione sui capi e ottimizzare le scelte del cliente.

Lo stender Pliè coniuga funzionalità ed alta resa estetica

Perfetta fusione fra funzionalità, resa estetica e design, lo stender Pliè si distingue per il suo design minimal che infonde valore al prodotto e lo mette in risalto, assicurandogli uno stile unico. Il design minimal è infatti in grado di esaltare abiti e accessori e il colore della struttura aggiunge un tocco di esclusività che cattura l’attenzione del cliente.

Nel progetto Pellizzari i nostri Pliè in ottone si sono rivelati proprio quello che faceva al caso loro e sono diventati elementi permanenti del loro showroom.

Lavorato interamente a mano, è unito senza ricorrere alla saldatura, infatti ha la piegatura, diventata la nostra cifra stilistica, nonchè simbolo dell'artigianalità della Castellani.

Pliè ha struttura inclinata e può essere realizzato, oltre che in ottone, anche in acciaio verniciato nero a polveri epossidiche e acciaio zincato trafilato a freddo.

Qualunque sia la versione scelta l’effetto finale è sempre gradevole e di alto valore estetico. Ha anche un design originale, che aggiunge agli spazi una ventata di freschezza e di novità e dona una svolta all’arredo del negozio, assecondando le esigenze del cliente che accoglie con piacere i cambiamenti di look.

Stender maneggevole e facile da smontare

Maneggevole e di facile smontaggio, lo stender PLIÈ permette di usare al meglio lo spazio disponibile nel negozio e di sfruttarlo in base alle proprie esigenze. In questo modo si può trasformare l’area espositiva in un contesto di volta in volta diverso e originale.

L’abbigliamento e gli accessori Pellizzari che vengono collocati sullo stender sono facili da riordinare e soprattutto permettono al cliente di indentificarli immediatamente.

Per questi motivi Pliè è stato accolto dal brand con grandi apprezzamenti e rappresenta per Pellizzari un supporto unico per ottimizzare il lavoro nelle aree dedicate all’esposizione.

Combinando diversi stender si possono creare negli ambienti dei percorsi utili alla vendita e si può indirizzare il cliente all’acquisto. Pratico e comodo, permette di rimuovere i capi in pochi istanti e il suo design non passa inosservato.

La presenza di PLIÈ in showroom prestigiosi come quello di Cristian Pellizzari dimostra come questo prezioso prodotto sia considerato un arredo a tutti gli effetti, che riesce ad inserirsi con stile e gusto nelle aree espositive, aumentando la visibilità di capi e accessori.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin