Lo stile inconfondibile del minimalismo industriale e il carattere dei complementi d’arredo firmati dai nostri designer Situèr Milano non lasciano spazio alla razionalità: fantasia ed effetto new look saranno il risultato perfetto per la rinascita dei tuoi ambienti di lavoro.

Gli Stender in ottone sono ottimi complementi d’arredo per organizzare diversi ambienti: dalle stanze d’ufficio fino ad ingressi ai camerini di grandi negozi d’abbigliamento, passando infine per l’eleganza di ambienti essenziali.

La differenza sta nei dettagli: dallo stender in acciaio a quello verniciato, ogni tipologia di complemento può addentrarsi in uno spazio preciso. Le caratteristiche dell’ottone rendono questo materiale versatile e molto dinamico, ideale per arredare pavimentazioni in ceramica, in cotto o anche dai colori scuri e laminati. Amiamo proporre ai nostri clienti prodotti esclusivi ma non impossibili, dando sempre la dimensione perfetta per ogni complemento da noi ideato e proposto.

Come nascono i nostri prodotti?

Un atelier di design interamente dedicato allo studio ed alla scoperta di complementi d’arredo nati dal riuso di materiali industriali. Amiamo arredare con pregio ed eleganza ogni ambiente ispirandoci a linee essenziali e ricercate. La cura dei dettagli da sempre ci contraddistingue e i nostri stender in ottone ne sono una prova. Su richiesta effettuiamo spedizioni oltre a soluzioni personalizzate e complete.

L’ottone, fascino senza tempo

Arredare spazi di notevole pregio o ancora ambienti con scarsità di luce può essere difficile. Quale che sia l’attività che si vuole proporre con la propria azienda, non si può infatti evitare di focalizzarsi nella cura dei dettagli e nello stile che si desidera comunicare. Una produzione alternativa in grado di far combaciare uno stile antico con un genere decisamente più moderno è proprio quella dell’ottone.

Gli stender in ottone infatti si ripropongono come complementi senza tempo e contestualmente come oggetti di design in grado di spezzare uno stile antiquato con un genere moderno. Siamo specializzati infatti nella creazione di complementi d’arredo in stile industriale, uno stile che può mettere tutti d’accordo ed accattivare i clienti, sia vecchi che nuovi.

Uno Stender tante funzioni

Dove posizionare uno stender in ottone? Certamente ad un primo sguardo si potrà immaginare la sola funzionalità di uno stender per l’ingresso del proprio negozio o ancora nelle vicinanze dei camerini. Ma se questo diventasse un complemento d’arredo a separazione degli ambienti?

Elemento di rottura tra passato e presente, uno stender minimalista diventa elemento futuristico in grado di impreziosire uno spazio non utilizzato che merita di essere valorizzato. O ancora un modello in grado alternarsi ad una scaffalatura per esposizioni particolari.

Materiali di pregio, linee esclusive

Lo stender che abbiamo immaginato segue la scia del minimalismo industriale con la caratteristica forma a “C” firmata da Castellani, ovvero un unico pezzo senza saldature, lavorato direttamente con materiali industriali. L’ottone lavorato a mano e trafilato a freddo si caratterizza così di un fresco laminato, un lucido che salta all’occhio dei meno attenti e dei più interessati al design di un negozio, o ancora di una grande boutique.

Sinuosamente composto il nostro stender in ottone si propone così l’obiettivo di arredare ed organizzare ogni spazio aziendale, nella nostra formula di vendita di accessori e complementi d’arredo per imprese ed attività che apprezzano la qualità dei materiali unita ad un design di alto pregio.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin