La Scaffalatura in acciaio zincato

Perfetta per arredare un negozio o un ufficio, la classica scaffalatura metallica trova una nuova declinazione e si converte in oggetto d’arredo. L’acciaio lavorato e verniciato si presta mirabilmente ad inserirsi in contesti di design dall’arredo minimal e chic dove trova il suo spazio d’elezione.

Una solida scaffalatura metallica in acciaio rivista in chiave moderna grazie all’uso del colore che illumina e nobilita il materiale. Dal magazzino, in cui era impiegata per la sua solidità e la sua versatilità, esce alla luce del sole e diventa un oggetto di design impiegato per arredare e alleggerire le pareti di un negozio o di un ufficio. Un arredo che si adatta a molteplici esigenze: la sua struttura modulare tutta ad incastro, la rende perfetta per allestire qualsiasi tipo di ambiente. La possibilità di adattarsi a diverse esigenze di spazio, anche in contesti in cui lo spazio è molto piccolo, rende queste scaffalature una soluzione all’avanguardia e molto apprezzata.

L’utilizzo del color cipria cambia il carattere di questa scaffalatura che, da oggetto funzionale, diventa romantica ed elegante, cornice perfetta per il suo contenuto. Adatta all’impiego in negozi di abbigliamento così come in negozi di oggettistica, ha il grande vantaggio di essere allestita con pochi semplici gesti e si adatta alla perfezione ad ogni tipo di esigenza grazie alla possibilità di distribuire i ripiani a diverse altezze.

Un arredo chic e funzionale

Per chi necessita di una soluzione pratica con un occhio di riguardo al design, le scaffalature metalliche colorate di Situèr sono la soluzione ottimale. 

Dal negozio all’ufficio, installare lungo le pareti una serie di scaffali colorati, con le loro linee essenziali, permetterà di valorizzare i prodotti esposti e, nel contempo, stoccarli sfruttando al massimo lo spazio disponibile. Non dimentichiamo che la prima vocazione di questo tipo di scaffalature era quella di immagazzinamento!

La nuova linea di scaffali metallici Situèr coniuga la funzionalità di un magazzino con un design minimal ed elegante.

Arredare le pareti di un negozio con una serie di scaffalature colorate modulari permetterà di valorizzare i prodotti all’interno di una struttura vibrante ed essenziale che vive del suo contenuto. Si possono realizzare pareti di grande impatto visivo modulando gli spazi sia in verticale, giocando con la distanza tra i ripiani, che in orizzontale, giocando con la larghezza e la profondità.

La facilità di montaggio, poi, permette di giocare con lo spazio reinventando soluzioni sempre nuove modificando con poche mosse l’allestimento. Le scaffalature Situèr rendono, insomma, il negozio vivo e rispondente alle diverse esigenze che possono presentarsi nel tempo.

Soluzioni temporanee e noleggio arredi

La loro semplicità di montaggio si presta anche per soluzioni temporanee, come temporary shops o allestimenti fieristici o eventi, soprattutto grazie alla soluzione del noleggio.

Presso Situèr, infatti, è possibile noleggiare le scaffalature metalliche, così come altri pezzi di arredo, per cerare in poco tempo e con poco sforzo allestimenti di grande effetto ed estremamente funzionali.  Un allestimento temporaneo che nulla ha della provvisorietà delle altre soluzioni presenti sul mercato, ma che darà ad ogni spazio la giusta misura.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin