Hai una cantina o una tavernetta che vuoi valorizzare con un oggetto di design di classe? Scegli un bel portabottiglie, da esporre in bella vista e dove riporre le tue bottiglie migliori. Le cantine sono zone straordinarie, dove, in fatto di arredamento, ci si può davvero sbizzarrire mixando diversi stili e accostando elementi di arredo differenti.

Portabottiglie di Design: l’oggetto di pregio che manca alla tua cantina

La cantina, o tavernetta, è uno spazio solitamente dedicato al relax e al divertimento. E' il luogo perfetto dove organizzare sofisticate cene con amici e parenti, sorseggiare un cocktail home made o rilassarsi con un buon bicchiere di vino.

Anche gli arredi scelti devono essere all’altezza di tutto ciò. la luce tenue per favorire il rilassamento e colori tenui se volete dare un’idea di spazi ampi. A completare il tutto, arrivano in aiuto i portabottiglie di situér milano, eleganti e raffinati, adattabili ad ogni tipologia di cantina o spazio interno.

Il migliore portabottiglie di Design

situér milano ha in assortimento due modelli di portabottiglie da cantina, tutti e due prodotti in Italia e interamente lavorati a mano con materie prime di ottima qualità.

Ecco il Portabottiglie Origami, un oggetto di alta classe, in acciaio verniciato e in bianco o nero, per permetterti di adattarlo a qualsiasi ambiente. Si tratta di un mobile espositore, pensato appositamente per le tue pregiate bottiglie, ispirato all’antica arte degli origami. Disponibile anche per il noleggio, perfetto in questi casi per eventi temporanei.

Un oggetto così bello merita di occupare una posizione importante all’interno della tua cantina. Se lo scegli bianco andrai ad illuminare l’ambiente, dare spazio a ciò che lo circonda. Se invece, prediligi il nero, quest’arredo trasmetterà lusso ed eleganza indistinguibili.

Oltre ad essere funzionale, un portabottiglie di design è anche decorativo, sta bene anche se deciderai di lasciarlo vuoto senza bottiglia. La sua forma allungata e intrecciata ricorda un po’ i bracieri olimpici, un mix perfetto tra antichità e modernità, che ti faranno fare un figurone anche davanti ad amici, parenti o colleghi. Grazie a questo modello, la tua cantina aumenterà subito il suo grado di valore.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin