La nuova sede di Sunnei, brand costituito dal duo formato da Loris Messina e Simone Rizzo, si rifa chiaramente anche dal nome, alla tradizione dei tipici palazzi residenziali milanesi. E se il nome è un richiamo alla tradizione, i tre livelli dell'edificio, ex studio di registrazione sono uno spazio contemporaneo e minimal, bianco ed etereo, quasi asettico, intervallato da opere d'arte contemporanee di amici e collaboratori del brand.

situér milano per Palazzina Sunnei

Infatti è proprio sugli arredi total white che siamo intervenuti con le nostre strutture minimali ma funzionali. Strutture caratterizzate dalla nostra iconica curvatura sono state scelte per i grandi tavoli da lavoro e da ufficio ma, anche per appenderie su misura che si trovano nelle nicchie sparse quà e là all'interno dello spazio. Strutture versatili e funzionali, come le nostre scaffalature, si sono rivelate la soluzione perfetta per gli spazi di archivio e di lavoro. Infatti grazie alle combinazioni di ripiani e appenderie sono state create delle vere e proprie pareti attrezzate. Un interno fluido, un contenitore di idee e progetti ancora da scrivere, in cui funzionalità e estetica definiscono un nuovo modo.

sunnei palazzinapalazzina sunnei e arredi design by situér milanolibreria in metallo di situér milano per sunneitavoli e arredo di design per le nicchie di palazzina sunneiscaffalature industriali di stuér milano per palazzina sunneitavoli di design situér milano per sunneiscaffali total white di situér milano per palazzina sunneiarredo di design in metallo situér milano per sunnei

ph. Federico Torra

Funzionalità ed estetica

Funzionalità ed estetica sono sempre il connubio ricercato sia da noi di situér milano sia da sunnei. Ne è un chiaro esempio anche un altro progetto a cui avevamo collaborato insieme, l'allestimento dei loro   showroom di Parigi durante la fashion week di gennaio.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin