Spesso, per arredare aziende, strutture scolastiche o sportive e negozi si corre subito ad acquistare tutto il materiale che serve nuovo, spendendo tantissimi soldi. Ma un modo per risparmiare c’è: si chiama noleggio. Anche gli armadietti per arredare gli ambienti dedicati ai tuoi dipendenti possono essere noleggiati, risparmiando anche notevoli somme di denaro.

 

Foto dal backstage del fashion show ss20 di Annakiki - set con armadietti in metallo by situér milano
Foto dal backstage del fashion show ss20 di Annakiki - set con armadietti in metallo by situér milano

Vantaggi del noleggio

I vantaggi del noleggio rispetto all’acquisto, soprattutto su oggetti di fornitura come gli armadietti, sono notevoli:

  • Possesso ed utilizzo del bene ad un prezzo minore
  • Disponibilità di prodotti sempre in perfetta condizione
  • Pagamento attraverso un canone mensile per tutta la durata del contratto

Noleggiando si ha la possibilità di prendere solo gli armadietti che obiettivamente servono nella propria azienda in un determinato periodo. Se le condizioni poi cambiano e ne serve un numero inferiore basta restituire quelli in sovrannumero senza preoccuparsi di aver speso soldi inutili. Stesso discorso se la richiesta di armadietti aumenta, in pochissimo tempo si ha la quantità in più di cui si ha bisogno a un prezzo contenuto.

Il tipo di armadietti noleggiati da Situer è perfetto per allestire aziende grandi, piccole o medie, spogliatoi di scuole o palestre e stabilimenti industriali. Sono perfetti in tutte quelle situazioni in cui, i tuoi dipendenti hanno bisogno di riporre i propri averi in totale sicurezza.

Inoltre, l’Armadietto casellario multivano in metallo, è perfetto anche per eventi e shooting fotografici, ovvero tutte quelle situazioni in cui non avrebbe senso comprare un armadietto. Se sai di doverli utilizzare per un lasso limitato di tempo, la soluzione migliore è il noleggio.

Caratteristiche degli armadietti in noleggio

Gli armadietti casellari in acciaio di Situér sono formati da un corpo a pannellatura unica tra tetto e schiena, uniti da una microgiunzione. Le ante sono dotate di cerniere interne con perno di rotazione esterno a 180°. La serratura è a cilindro di tipo Yale con doppia chiave in dotazione. La base è in acciaio ed è predisposta anche per l’inserimento dei piedini di regolazione a registrazione micrometrica.

Comodissimo per porvi materiale all’interno in tutta sicurezza. Ogni blocco contiene 9 armadietti. Perfetto per essere posizionato ovunque, anche dove non c’è molto spazio a disposizione. Se nella tua azienda necessiti di armadietti per il cambio abito o calzature dei tuoi dipendenti, questa soluzione di noleggio è ciò che fa per te.

Questa tipologia di armadietto è perfetta ad esempio per le grandi aziende, per le aree comuni dei grandi ipermercati o per ampi uffici. Un’idea carina è quella di personalizzare ogni armadietto con un’etichetta riportante il nome del dipendente che lo andrà ad utilizzare. In questo modo si darà l’impressione di una maggiore personalizzazione e di cura verso i propri lavoratori.

Il colore grigio che li contraddistingue poi, è perfetto da abbinare a qualsiasi ambiente professionale. 

In una fase in cui la sicurezza è un tema sempre più importante, avere a disposizione uno spazio per i tuoi dipendenti dove possano depositare beni e accessori o anche cambiarsi totalmente ad uso personale sarà non solo apprezzabile ma anche necessario. Uno step che darà valore alla tua azienda e al tuo staff, dando loro la possibilità di mantenere in ordine gli ambienti senza dimenticare un tocco elegante ed essenziale. Uno stile a cavallo tra l’industrial e il moderno che salterà agli occhi anche dei non addetti ai lavori.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin