situér milano: atelier di design ma anche un punto di incontro creativo.

Ci proponiamo come partner in qualsiasi progetto di interior design, sviluppando un prodotto tailor made su ogni cliente come in un vero “atelier”. La nostra forza, è la verticalità sulla materia prima che utilizziamo, l’acciaio, dna che ereditiamo dall’azienda Castellani, gruppo di cui facciamo parte nonché nostro polo produttivo, fondato nel 1960 in Toscana come azienda realizzatrice di scaffalature ed arredi industriali. situér è tutto questo, un contenitore, un luogo informale e rilassato dove “dal caos dei materiali industriali diamo vita ad arredi equilibrati e minimali in attesa di essere “situati””

La collezione manifesto CONFINE

Per la Milan Design week 2019 presentiamo la collezione CONFINE,“il nostro design comincia dove i limiti canonici finiscono”.Con questa capsule vogliamo sovvertire la percezione di cosa è normalmente identificato come confine in un oggetto, ovvero l’angolo, modellandolo invece in una inaspettata forma plastica e sinuosa come una curvatura.

Introduciamo così un nuovo elemento di confine e di connessione per le strutture, che diventa la cifra stilistica di situér milano, nonché simbolo dell’alta artigianalità dell’azienda produttrice Castellani, di cui la piegatura ricorda anche il logo.

Design ed Ecosostenibilità

Attraverso questo nuovo elemento siamo riusciti ad assicurarci una produzione al 100% eco-friendly e composta dalla materia prima a noi cara, come l’acciaio e l’ottone, al 100% riciclabile.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin