La scelta dell’Arredo è la parte più importante nella realizzazione di un negozio e da diversi anni lo stile d’arredo minimal è quello più ricercato perché consente di arredare lo spazio in maniera funzionale senza perdere in resa estetica.

La collezione BOUTIQUE realizzata dalla Designer Federica Paoli propone particolari arredi dal design minimal ma dai toni accattivanti, ideali per arredare con gusto e stile ricercato showroom e negozi fashion.

Boutique rientra nell’ambito delle collezioni di design di Situèr Milano, che noi con Castellani abbiamo creato per soddisfare anche le richieste di arredo dei clienti più esigenti.

Elementi di arredo

Tanti gli elementi di arredo per boutique da scegliere per allestire aree espositive, negozi, showroom con versatilità e ricercatezza. Prodotto di spicco è lo stender PLIÉ che grazie alla sua forma sinuosa e alla struttura in acciaio zincato trafilato a freddo consente di mettere in risalto i capi di abbigliamento.

Declinato in versione minimal, lo stender è interamente lavorato a mano ed è connesso senza utilizzo di saldatura, ma con la innovativa piegatura a “C” di Castellani.

Altro elemento fondamentale nell’arredo per boutique è la scaffalatura metallica in acciaio zincato, dotata di barra appendiabiti. La scaffalatura metallica si presenta come un vero e proprio espositore, è a incastro ed è facile da montare.

Si tratta di una soluzione ideale per avere tutto a portata di mano nel negozio e comoda da utilizzare grazie alla solidità dei piani ed alla barra appendiabiti che consente di appendere i vari capi.

Altrettanto versatile e adatto per ogni ambiente è l’espositore BOÎTIER con struttura in acciaio verniciato. L’espositore in stile minimal ha linee geometriche e si adatta a qualsiasi ambiente. L’espositore interno in legno è verniciato e lavorato a mano.

Lo sgabello FLEX in ottone lavorato e piano in legno è un prodotto di design caratterizzato dalla speciale curvatura a C tipica di Situér Milano. Anche l’espositore a composizione si adatta ad ogni ambiente e la struttura, composta da due moduli sfalsati, una volta sovrapposti danno due piani di appoggio comodi per esporre la merce.

Prodotti lavorati artigianalmente ed ecosostenibili

I prodotti per arredare la boutique della collezione di arredamento minimal e industrial firmata Situér Milano sono tanti e consentono di ottenere degli effetti speciali nello spazio destinato al negozio.

La gamma comprende anche mobili contenitore, consolle, tavoli di design, sedute dal design minimal e tanti altri prodotti estremamente funzionali e versatili, ideali per comporre uno spazio a proprio piacimento.

La produzione è esclusivamente Made in Italy e i prodotti in acciaio sono lavorati sapientemente grazie alla maestria di artigiani esperti che hanno dato vita ad arredi dall’equilibrio perfetto, calibrati e in grado di ottimizzare gli spazi.

Il rispetto dell’ambiente è la nostra priorità e ogni prodotto riguardante l’arredo punta sull'ecosostenibilità, principio assoluto che perseguiamo in ogni progetto. Arredare una boutique con mobili e complementi d’arredo realizzati con materiali riciclati aiuta l’ambiente a mantenersi integro e a beneficiarne è anche la nostra salute che gode dei privilegi di un ecosistema che si mantiene intatto.

 

instagram profile situér milanosituér milano fbsituér milano pinterestsituér milano linkedin